Ildenaro.it di 8 nov 2024

Elezioni Usa lo strano caso di Mr Cuomo

C’è un aspetto della vicenda elettorale americana che è stato completamente ignorato dai media e dagli esperti e non se ne capisce il perché. Qualcosa che potrebbe toccare molto da vicino gli italiani dal momento che riguarda un campione della nostra terra negli States sia pure di seconda generazione. Qualcosa che rimanda alla trappola giudiziaria fatta scattare per mettere fuori gioco colui che appariva come il più probabile candidato democratico alla presidenza.Stiamo parlando di Andrew Cuomo, figlio del tre volte governatore dello Stato di New York Mario (originario della provincia di Salerno) e a sua volta governatore per due mandati costretto a dimettersi per vicende di molestie sessuali tirate fuori all’improvviso e risalenti a molti anni addietro. Parole ritenute sconvenienti rivolte a giovani collaboratrici nelle pause di una campagna elettorale, una mano posata sulla spalla, un abbraccio forse troppo caloroso.
Leggi l'articolo completo su Ildenaro.it
  • Elezioni Usa, lo strano caso di Mr. Cuomo
  • Elezioni presidenziali Usa, c'è chi impedisce ai morti di votare: lo strano compito dei funzionari elettorali
  • Lo strano paradosso dei numeri di Rafa Leao
  • Lo strano messaggio dei sauditi, che non citano mai Israele
  • Tim Walz al debutto con Kamala Harris attacca Vance: 'Lui e Trump inquietanti'
  • Le grandi navi della Cina: lo "strano" incubo degli Usa
  • elezioni usa lo stranoElezioni Usa, lo strano caso di Mr. Cuomo - C’è un aspetto della vicenda elettorale americana che è stato completamente ignorato dai media e dagli esperti e non se ne capisce il perché. Qualcosa che potrebbe toccare molto da vicino gli italiani ... (ildenaro.it)
  • elezioni usa lo stranoElezioni USA, le teorie del complotto questa volta arrivano da sinistra - La vittoria di Trump ha spinto diversi fan di Harris a parlare di brogli e chiedere un riconteggio su X, ovviamente senza alcuna prova di illeciti ... (wired.it)
  • elezioni usa lo stranoElezioni presidenziali Usa, c'è chi impedisce ai morti di votare: lo strano compito dei funzionari elettorali - Alle elezioni presidenziali Usa ci sono funzionari che effettuano controlli per impedire che si voti usando l'identità dei morti ... (notizie.virgilio.it)
Video Elezioni Usa
Video Elezioni Usa