Oasport.it di 8 nov 2024

Elisa Confortola | Il salto di qualità è frutto del lavoro In staffetta non ci siamo arrese

La squadra azzurra di short track ha ben impressionato in questo avvio di stagione. Nelle prime due tappe del World Tour, sono stati tanti i risultati positivi sia individualmente sia con le staffette. Tra le protagoniste c’è sicuramente stata Elisa Confortola, una delle più promettenti atlete per l’Italia. La valtellinese si è raccontata in esclusiva ad OA Sport, dopo il doppio appuntamento a Montreal nel quale ha raccolto soddisfazioni personali e anche con le sue compagne di squadra.Una prima parte di stagione davvero positiva. Ti aspettavi questo inizio, considerando anche il nuovo format di gare?“Avevo zero aspettative, anche perché per me è il primo vero anno che comincio ad andare bene e a confrontarmi con le più forti. Quest’anno il livello si è alzato molto perché si gareggia come ad un Mondiale.
Elisa Confortola |  Il salto di qualità è frutto del lavoro  In staffetta non ci siamo arrese

Oasport.it - Elisa Confortola: “Il salto di qualità è frutto del lavoro. In staffetta non ci siamo arrese”

Leggi l'articolo completo su Oasport.it
  • Elisa Confortola: “Il salto di qualità è frutto del lavoro. In staffetta non ci siamo arrese”
  • Olimpiadi Milano-Cortina 2026: i giovani dell’Italia su cui puntare sport per sport. Tanti nomi nuovi
  • elisa confortola salto qualitaShort track, la staffetta maschile è terza nel World Tour a Montreal. Confortola sfiora il podio - Dopo il tris di podi di ieri, l'Italia riesce a calare il poker nella seconda tappa del World Tour di short track a Montreal. Questa sera è stata la ... (oasport.it)
  • elisa confortola salto qualitaCosenza, salto di qualità a centrocampo - La geometria del centrocampo del Cosenza è stata rivisitata da Massimiliano Alvini. Il tecnico ha dotato la linea mediana di maggiore consistenza e fisicità. Una scelta che ha considerato ... (msn.com)
  • World Tour di Short Track, tris di podi azzurri a Montréal: è storia - Montreal – Secondo posto per la staffetta femminile – che dà così continuità al successo della scorsa settimana – e due terzi posti per Pietro Sighel tra 1.500 e 500 metri. Il ... (ilfaroonline.it)
Video Elisa Confortola
Video Elisa Confortola