Agrigentonotizie.it di 8 nov 2024

Esproprio di terreni e indennità respinte le richieste degli ex proprietari | il Comune risparmia 100 mila euro

Il Comune di Montallegro risparmia oltre 100 mila euro. Una procedura espropriativa risalente al 1996 e un processo iniziato nel 2017 quando 3 cittadini hanno fatto ricorso alla Corte di Appello di Palermo opponendosi alla stima dell’indennità liquidata dal Comune di Montallegro. L’Esproprio.
Esproprio di terreni e indennità respinte le richieste degli ex proprietari |  il Comune risparmia 100 mila euro

Agrigentonotizie.it - Esproprio di terreni e indennità, respinte le richieste degli ex proprietari: il Comune risparmia 100 mila euro

Leggi l'articolo completo su Agrigentonotizie.it
  • Esproprio di terreni e indennità, respinte le richieste degli ex proprietari: il Comune risparmia 100 mila euro
  • L'indennità di espropriazione - compila un elenco dei beni da espropriare e dei relativi proprietari, indicando le indennità che offre loro per le espropriazioni, e cioè una somma a soddisfazione del pregiudizio subito in seguito ... (sapere.it)
  • Determinazione dell'indennità di esproprio - La determinazione dell'indennità di espropriazione avviene conformemente alla legge provinciale del 15 aprile 1991, n. 10 - Espropriazione per causa di pubblica utilità - in base a diversi criteri, a ... (provincia.bz.it)
  • Area Ceccotti, indennità di esproprio non pagata, condanna della Corte di Strasburgo - Si è dovuto rivolgere alla Corte di Strasburgo per vedersi riconosciuta l’indennità di esproprio ... terreno, mai ricevuta dal Comune. Dal 2003, ogni grado di giudizio in Italia aveva respinto ... (msn.com)
Video Esproprio terreni
Video Esproprio terreni