Padovaoggi.it di 8 nov 2024

ExpoScuola che successo aspettando Schettini e Tarantello

Gli bastano 3 secondi (a volte anche solo 2,5) per risolvere il cubo di Rubik: è uno dei robottini che gli studenti di quarta e quinta dell’Istituto Galileo Ferraris di Padova hanno ideato ed è uno tra gli esempi di progetti che gli istituti superiori padovani presentano fino al 9 novembre in.
ExpoScuola che successo aspettando Schettini e Tarantello

Padovaoggi.it - ExpoScuola, che successo aspettando Schettini e Tarantello

Leggi l'articolo completo su Padovaoggi.it
  • exposcuola successo aspettando schettiniExposcuola, migliaia di studenti in fiera per capire cosa fare del proprio futuro - PADOVA - Già dal primo giorno è difficile contare il numero di scolaresche che affollano il padiglione 5 della Fiera, per la 27esima edizione di Exposcuola. Gli anni scorsi la ... (ilgazzettino.it)
  • exposcuola successo aspettando schettiniExposcuola 2024: la fiera dell’orientamento a Padova dal 7 al 9 novembre - PADOVA – Dal 7 al 9 novembre 2024, la Fiera di Padova ospiterà la 27^ edizione di Exposcuola, un evento dedicato a studenti e famiglie, progettato per rispondere a domande cruciali riguardanti il futu ... (nordest24.it)
  • exposcuola successo aspettando schettiniExposcuola 2024: il futuro dell’istruzione in mostra a Padova - PADOVA (6 novembre 2024) – Dal 7 al 9 novembre, il padiglione 5 della Fiera di Padova si trasformerà in un hub educativo per studenti e famiglie interessati ai percorsi della scuola secondaria di seco ... (nordest24.it)
Video ExpoScuola che
Video ExpoScuola che