Anteprima24.it di 8 nov 2024

Finge di essere un dipendente dell’azienda dell’acqua denunciato 37enne a Benevento

Tempo di lettura: 2 minutiUn uomo di 37 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per furto e tentata truffa a Benevento. L’episodio risale alla mattinata del 07.11.2024, quando il truffatore, spacciandosi per un dipendente di una società di fornitura dell’acqua, è riuscito con l’inganno a entrare nell’abitazione di una donna di 71 anni. L’uomo con la scusa di controllare i consumi dalle ultime bollette ha mandato la signora in un’altra stanza a prenderle, mentre lui furtivamente frugando all’interno della borsa lasciata su un tavolo le ha preso i soldi custoditi all’interno del portafoglio, non contento dei pochi euro presi, chiedeva alla donna la somma di 77 euro per poter attivare un nuovo contratto per farle ulteriormente risparmiare sulla bolletta; la donna non avendo tale cifra chiedeva all’uomo di ripassare quando ci fosse stata anche la figlia, ma a quel punto il falso dipendente della società di erogazione dell’acqua, con una scusa, si allontanava e andava via.
Finge di essere un dipendente dell’azienda dell’acqua denunciato 37enne a Benevento

Anteprima24.it - Finge di essere un dipendente dell’azienda dell’acqua, denunciato 37enne a Benevento

Leggi l'articolo completo su Anteprima24.it
  • Dipendente Asl finge di essere un'altra persona per nascondere il conflitto di interessi e ottenere appalti
  • Vigevanese finge di essere stato rapinato, ma è solo simulazione. Denunciato
  • Nuovo caso di “truffa del capo”, come funziona la truffa che ruba soldi mentre sei al lavoro
  • Il dipendente che finge di lavorare si può denunciare per truffa
  • Si finge ginecologo e abusa sessualmente di 63 donne
  • Raggira una donna fingendo di essere un dipendente dell’azienda dell’acqua
  • finge essere dipendente delaziendaFinge di essere un dipendente d’hotel, aggredisce un ospite e ruba una TV: arrestato a Tivoli - CRONACA - A Tivoli, un uomo ha ingannato un ospite d’hotel fingendosi un dipendente e rubando una TV. Bloccato dalla polizia, è stato portato al carcere di Rebibbia. (romadailynews.it)
  • finge essere dipendente delaziendaTivoli, aggressione in hotel: arrestato un 29enne che fingeva di essere un dipendente. Aveva anche rubato una tv - Arrestato questa mattina un ventinovenne, accusato di essere l'autore di un’aggressione ai danni di un ospite in un noto hotel della città, dopo aver tentato di ingannarlo ... (msn.com)
  • Vigevano, finge di essere stato rapinato e si procura ferite per intascare l'incasso della ditta: smascherato e denunciato - L'uomo, 64 anni, pregiudicato, si era inventato tutto e aveva intascato lui i 1850 euro dell'incasso dell'azienda ... sarebbe potuta passare inosservata in quel luogo in pieno pomeriggio. Il ... (milano.corriere.it)
Video Finge essere
Video Finge essere