Fiumicino diario di un automobilista imbottigliato ogni giorno nel traffico

Fiumicino, 7 novembre 2024 – Sono le 18 del pomeriggio, magari c’è chi è riuscito a staccare un po’ prima da lavoro e cerca di arrivare a casa il prima possibile e chi invece ancora ce ne vuole per staccare, ma sempre a casa deve arrivare. C’è anche chi deve semplicemente spostarsi in città per vari motivi, alcuni potrebbero essere urgenti, altri no. Ma il risultato è sempre lo stesso: se a Fiumicino non resti imbottigliato nel traffico non è la normalità.Si perché la normalità di un cittadino, ormai, è diventata quella di metterci un’eternità anche solo per fare pochi chilometri: ogni pomeriggio la viabilità va in tilt. Passano le giornate e le cose non sembrano migliorare, anzi. Chi viene da Roma deve affrontare una vera e propria Odissea, soprattutto nel tratto “infernale” che parte dall’aeroporto di Fiumicino e prosegue in direzione Ostia.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Fiumicino, diario di un automobilista imbottigliato (ogni giorno) nel traffico
  • fiumicino diario automobilista imbottigliatoFiumicino, diario di un automobilista imbottigliato (ogni giorno) nel traffico - Viabilità in tilt all'ora di punta, code chilometriche anche per percorrere brevi tratti: ecco perché i residenti sono esasperati ... (ilfaroonline.it)
  • fiumicino diario automobilista imbottigliato"Imbottigliato in auto, basta" - Antonio Palumbo, pensionato, quando sente parlare di traffico e code alza il tono della voce, protagonista suo malgrado delle strozzature del traffico. "Vado a prendere spesso la mia nipotina all ... (msn.com)
  • Auto contromano sulla Roma-Fiumicino: evitato un frontale all'ultimo - Fiumicino - Tragedia evitata all'ultimo sulla Roma-Fiumicino alle prime ore del mattino di domenica 26 febbraio quando un automobilista ha visto arrivare a tutta velocità nella sua direzione un’auto ... (ostiatv.it)
Video Fiumicino diario