Justcalcio.com di 8 nov 2024

Guardiola non lascia intendere trattative imminenti su un nuovo accordo

2024-11-08 16:50:19 Ecco quanto riportato poco fa:Pep Guardiola sembrava escludere la firma di un nuovo contratto con il Manchester City durante l’imminente pausa per le nazionali, insistendo sul fatto che non aveva intenzione di incontrare i proprietari del club ad Abu Dhabi.Negli anni precedenti Guardiola aveva concordato estensioni del contratto nel mese di novembre, ma ha detto “no” quando gli è stato chiesto se intendeva volare nel Golfo nelle prossime due settimane.Il catalano è in scadenza di contratto a fine stagione e non ha ancora indicato se prolungherà la sua permanenza di otto anni all’Etihad.La sua preoccupazione principale in vista della trasferta di questo fine settimana a Brighton è evitare le prime quattro sconfitte consecutive della sua illustre carriera manageriale.
Leggi l'articolo completo su Justcalcio.com
  • L’unicità di Baggio che ha stregato Guardiola e il mondo intero
  • Calcio: Manchester City. Guardiola non esclude prolungamento contratto
  • Tuchel nominato nuovo allenatore dell'Inghilterra
  • Manchester City, Guardiola e i giocatori nel nuovo spot Etihad Airways. Video
  • Guardiola 'assaggia' De Bruyne, lo paragona a uno dei vini italiani più costosi: "Eccezionale"
  • Cessione Barella, mossa definitiva: l’Inter ha fatto bingo
  • guardiola non lascia intendereGuardiola ha una reazione clamorosa dopo la sconfitta contro lo Sporting: “Mi piace, lo adoro” - Guardiola non si è scomposto dopo la sconfitta drammatica del suo City in Champions: "Devo cercare di trovare una spiegazione, ma a volte è solo ... (msn.com)
  • guardiola non lascia intendereGuardiola, "Quello vissuto in passato è un'eccezione, a volte puoi perdere - La sconfitta per 4-1 del Manchester City contro lo Sporting Lisbona , avvenuta ieri sera, ha segnato un momento critico per Pep Guardiola , il tecnico dei Citizens. Durante l'intervista rilasciata ai ... (informazione.it)
  • Clamoroso Guardiola: via a giugno, pronta la panchina di una Nazionale - “Pep Guardiola ha lasciato la porta aperta alla possibilità di diventare il prossimo commissario tecnico dell’Inghilterra. Guardiola non ha escluso l’idea di prendere in carico l’Inghilterra la ... (torinogranata.it)
Video Guardiola non
Video Guardiola non