Lanazione.it di 8 nov 2024

I cinque motivi per non perdere Pisa-Sampdoria

Pisa, 8 novembre 2024 - Contro la Sampdoria i nerazzurri di Inzaghi puntano alla vittoria per proseguire la marcia in classifica. LIND O BONFANTI - Che squadra metterà in campo Inzaghi? In attacco infatti toccherà a Bonfanti, con la rabbia di chi vuole tornare al gol, oppure sarà Lind ad essere schierato titolare? Un dualismo interessante tra i due che, fino a questo momento, ha prodotto solo vantaggi per il Pisa. Sulla trequarti invece sembra scontato l'impiego di Matteo Tramoni insieme a Stefano Moreo, ma Inzaghi ha ampia scelta dato l'ottimo momento di forma dei vari Arena, Vignato e Mlakar, fino a poco tempo fa in ombra, ma che si sono ritagliati il loro spazio nelle ultime partite disputate. SFIDA DI FASCINO - La partita di domani fa tornare alla mente le sfide di tanto tempo fa, quando nel corso degli anni '80 vi era grande lotta in campo, ma anche sugli spalti.
I cinque motivi per non perdere Pisa-Sampdoria

Lanazione.it - I cinque motivi per non perdere Pisa-Sampdoria

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • I cinque motivi per non perdere Pisa-Sampdoria
  • I cinque motivi per non perdere Cremonese-Pisa
  • I cinque motivi per non perdere Pisa-Catanzaro
  • I cinque motivi per non perdere Pisa-Catanzaro
  • I 5 motivi per cui tutti dovrebbero leggere questo libro di filosofia
  • Juergen Teller: 5 motivi per non perdere la mostra alla Triennale di Milano
  • cinque motivi non perdereI cinque motivi per non perdere Pisa-Sampdoria - Domani all'Arena una partita importante per la squadra di Inzaghi che può andare alla sosta ancora da capolista ... (lanazione.it)
  • cinque motivi non perdereI cinque motivi per non perdere Cremonese-Pisa - Tra storia, attualità e una classifica che sta ancora arridendo ai nerazzurri ecco un altro modo per presentare il big match della dodicesima giornata di campionato ... (msn.com)
  • cinque motivi non perdereI cinque motivi per non perdere Pisa-Catanzaro - Pisa, 29 ottobre 2024 - I nerazzurri sono di fronte alla sfida con il Catanzaro, turno infrasettimanale di campionato all'Arena. Per la squadra di Inzaghi un'altra partita importante per la classifica ... (msn.com)
Video cinque motivi
Video cinque motivi