Ilfoglio.it di 8 nov 2024

I danni delle dicerie in Un posto al sole

La cattiveria di chi non ha niente da fare, e niente da perdere, è la cosa più brutta che ci possa capitare davanti. E ora è finita davanti a Rosa. E coinvolge tutto ciò che trova di mezzo. Le pettegole del rione si sono coalizzate contro di lei, e dopo averla presa per capelli, e infangata, riversano la loro invidia anche su chi le sta intorno. E a passarne da mezzo è anche il dottor De Santis. Giulia insiste nel volerlo tenere come medico volontario al centro d’ascolto, anche perchè la malattia è al momento in stand by. Ma nel rione le pettegole diffondono la voce che l’alzheimer gli ha dato alla testa, motivo per cui è stato cacciato dall’ospedale, e ora mette in pericolo la vita degli altri. Una brutta diceria che se arriverà all’orecchio di Luca lo affosserà ulteriormente in preda allo sconforto.
I danni delle dicerie in Un posto al sole

Ilfoglio.it - I danni delle dicerie in Un posto al sole

Leggi l'articolo completo su Ilfoglio.it
  • Sarà vero che…? Le dicerie sul parto
  • Lettera della Lega Nord ai parlamentari: "Iscriviti anche tu agli Amici di Putin"
  • Un Posto Al Sole - Anteprima Un Posto al Sole dal 28 ottobre al 1 novembre 2024 Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 28 ottobre all'1 novembre 2024 in prima visione su Rai 3? Prosegue ... (tvserial.it)
  • Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 6 novembre): Guido capisce i propri errori e fa un passo verso Mariella - Torna Un Posto al Sole stasera in tv, mercoledì 6 novembre, appuntamento come sempre alle 20.50 su Rai 3. La soap continua con colpi di scena da non perdere, vediamo ora insieme un assaggio della ... (ilmessaggero.it)
  • Un posto al sole: le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini - Un posto al sole è una soap opera prodotta interamente in Italia che va in onda dal lunedì al venerdì nell'access prime time di Rai 3. La soap racconta le intricate vicende degli abitanti di ... (it.blastingnews.com)
Video danni delle
Video danni delle