Sport.quotidiano.net di 8 nov 2024

I risultati non rispecchiano il valore di Reggio

L’Unahotels che domani sera, al PalaBigi, affronterà Tortona, dovrà guardarsi soprattutto da una vecchia conoscenza: Arturs Strautins. Il 26enne lettone nel vivaio della Pallacanestro Reggiana si è fatto le ossa, con l’allora Grissin Bon, nel 2014/2015, ha fatto il suo esordio tra i big e, anno dopo anno è cresciuto, sulla scorta anche di quanto appreso dalle nostre parti, fino a diventare il principale terminale offensivo dei piemontesi (quasi 14 punti di media col 40% da 3) e uno dei giocatori più impattanti in questa prima fase di stagione. Strautins, le cifre dicono che non ha mai giocato così bene. "Sono in salute, ho ottime sensazioni, ma lo prendo come un punto di partenza. L’obiettivo è essere costante fino al termine dell’annata". Questo rendimento così elevato è una sorpresa per lei? "Non troppo, ma nemmeno posso dire che me lo aspettavo.
 I risultati non rispecchiano il valore di Reggio

Sport.quotidiano.net - "I risultati non rispecchiano il valore di Reggio"

Leggi l'articolo completo su Sport.quotidiano.net
  • "I risultati non rispecchiano il valore di Reggio"
  • Modena Fc, Jacopo Balestri: "Mandelli professionista serio e competente, spero possa dimostrare il suo valore e fare bene sulla panchina gialloblù"
  • La Fortitudo Pomezia sia rialza. "Siamo in salute". Parola chiave: pazienza
  • Sorrento-Casertana, Di Somma: «Viviamo un buon momento»
  • Ravenna calcio, mister Marchionni si presenta: "Se accetto una sfida del genere è perché ci credo"
  • "I risultati universitari non descrivono il nostro valore": riflessione studente
  • risultati non rispecchiano valore"I risultati non rispecchiano il valore di Reggio" - L’ex Strautins domani torna al PalaBigi con Tortona: "La Unahotels è squadra di talento, che ha molti margini di miglioramento" ... (sport.quotidiano.net)
  • Morrone: "Il 12% non rispecchia il valore della Serie A. E la Lega Pro..." - Chiaro però che il 12% della Serie A non rispecchia il suo valore all'interno del movimento calcistico, e il valore economico non può non esser considerato visto il finanziamento che, con i diritti tv ... (tuttoc.com)
  • Luca Percassi: “Spesso lo stadio non rispecchia il valore della città. A Bergamo sì” - I risultati sono stati straordinari. A Dublino, nella finale di Europa League, c’erano sei giocatori figli del vivaio di Zingonia. Una nostra caratteristica. Non so se siamo un modello, per questo e e ... (calcioatalanta.it)
Video risultati non
Video risultati non