Il 75% del Pil alla sanità pubblica il Pd lancia raccolta firme per sostenere la proposta di legge regionale

Inizia la raccolta di firme per sostenere la proposta di legge regionale del Pd che punta a destinare il 7,5% del Pil (prodotto interno lordo) alla sanità pubblica.«Ci sarà una grande mobilitazione dei circoli e di tutte le articolazioni del partito per far sì che si esca dalla situazione.
Il 75% del Pil alla sanità pubblica il Pd lancia raccolta firme per sostenere la proposta di legge regionale

Ilpescara.it - Il 7,5% del Pil alla sanità pubblica, il Pd lancia raccolta firme per sostenere la proposta di legge regionale

Leggi su Ilpescara.it
  • IL 7,5% DEL P.I.L. ALLA SANITAPUBBLICA: PROPOSTA LEGGE PD, "PER ABRUZZO SI ARRIVEREBBE A 3,4 MLD"
  • Il 7,5% del PIL alla sanità. Al via la raccolta firme a sostegno della proposta di legge del PD
  • L’appello di 75 società scientifiche al Governo: urge una grande riforma strutturale a difesa della sanità pubblica. Cognetti: «Indispensabile potenziare gli ospedali
  • Redditi, IRPEF e spesa per il welfare: quei conti che non tornano
  • Corte dei Conti Toscana: Mazzeo, faccio appello al Governo per 7,5 per cento del Pil alla Sanità pubblica
  • Sanità pubblica, l’opposizione regionale presenta mozione per aumentare i fondi al 7,5% del Pil
  • 75 pil sanita pubblicaSanità, Pd: destinare il 7,5% del PIL. Al via la raccolta di firme per legge regionale - Con il 7,5% del Pil, il Fondo sanitario nazionale salirebbe a 164 miliardi e l’Abruzzo avrebbe 3,4 miliardi (2.600 euro pro capite), un aumento necessario per migliorare la qualità della sanità ... (ekuonews.it)
  • 75 pil sanita pubblicaPD: “Al via raccolta firme per destinare il 7,5% del PIL alla sanità pubblica” - Campagna di raccolta firme a sostegno della proposta di legge per aumentare fino al 7,5% del Pil la cifra da destinare alla sanità pubblica ... (laquilablog.it)
  • 75 pil sanita pubblicaIL 7,5% DEL P.I.L. ALLA SANITA’ PUBBLICA: PROPOSTA LEGGE PD, “PER ABRUZZO SI ARRIVEREBBE A 3,4 MLD” - L’AQUILA – Il Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale una campagna di raccolta firme a sostegno della proposta di legge che mira ad aumentare fino al 7,5% del Prodotto Interno Lordo ( ... (abruzzoweb.it)
Video 75% del