Gaeta.it di 8 nov 2024

Il Comune di San Giorgio a Cremano lancia un’iniziativa di solidarietà per famiglie in difficoltà

Facebook WhatsAppTwitter L’amministrazione comunale di San Giorgio a Cremano, guidata dal sindaco Giorgio Zinno, ha avviato un’importante iniziativa per supportare le famiglie più vulnerabili. Con l’implementazione di un progetto di distribuzione di generi alimentari di prima necessità, il Comune punta a fronteggiare il problema della povertà alimentare e delle difficoltà economiche. Questo intervento si concretizza attraverso un avviso pubblico, accessibile sul sito dell’ente, per la raccolta di domande da parte delle famiglie colpite da disagio socioeconomico.Dettagli dell’iniziativa di supporto alimentareL’iniziativa di solidarietà prevede una distribuzione continuativa di generi alimentari per un anno intero, a partire dalla data di avvio. L’avviso pubblico è disponibile sul sito ufficiale del Comune di San Giorgio a Cremano e il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 25 novembre.
Il Comune di San Giorgio a Cremano lancia un’iniziativa di solidarietà per famiglie in difficoltà

Gaeta.it - Il Comune di San Giorgio a Cremano lancia un’iniziativa di solidarietà per famiglie in difficoltà

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Il Comune di San Giorgio a Cremano lancia un'iniziativa di solidarietà per famiglie in difficoltà
  • Protocollo d'intesa con il sindaco Vesprini Comune di Porto San Giorgio
  • San Giorgio apre le porte
  • Convenzione teatro Augusteo e Comune di San Giorgio a Cremano
  • Comparto agricolo: sinergia tra Comune Castel San Giorgio e Consorzio di Bonifica -
  • Convenzione tra il Comune di San Giorgio a Cremano e il Teatro Augusteo: 5 spettacoli a prezzo ridotto -
  • San Giorgio a Cremano, al via il sostegno alimentare a 100 famiglie - Attraverso una fornitura costante di alimenti, il Comune si impegna quindi a prevenire situazioni di fame che possono insorgere in contesti di povertà. Questa ... (napolivillage.com)
  • comune san giorgio aSan Giorgio a Cremano tasse, stop alle attività dei negozianti evasori - Evasione di circa il 60% dei tributi comunali da parte di negozi, associazioni ed altre utenze non domestiche. Scatta il pugno duro del Comune con il rischio di stop alle attività. (ilmattino.it)
  • Previsioni Meteo San Giorgio A Cremano Oggi - GIOVEDI': l'alta pressione si indebolisce parzialmente, favorendo l'ingresso di correnti più umide responsabile di un rapido aumento della nuvolosità dal pomeriggio. Nello specifico su litorale ... (3bmeteo.com)
Video Comune San
Video Comune San