Anteprima24.it di 8 nov 2024

Il Consiglio comunale di Napoli rende omaggio ad Angelo Vassallo

Tempo di lettura: 2 minutiIl Consiglio comunale di Napoli ha ricordato Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica ucciso il 5 settembre 2010, e per la cui morte ieri, a distanza di 14 anni, ci sono stati 4 arresti. L’aula ha osservato un minuto di silenzio in omaggio al ‘sindaco pescatore’.A ricordare Vassallo, è stato l’ex presidente della Regione Campania ed ex sindaco di Napoli, Antonio Bassolino.“Credo sia doveroso e giusto ricordarlo, anche alla luce della svolta nelle indagini giudiziarie, – ha detto Bassolino – perché è stato in primo luogo un sindaco. Si terrà un processo naturalmente e vedremo, ma quanto accaduto nelle ultime ore è molto importante perchè arriva dopo dopo 14 anni di indagine, di depistaggi. Si apre una pagina diversa e il nostro augurio è che si vada avanti come merita Angelo che è stato un sindaco molto concreto e di grande ispirazione ideale, attentissimo all’ambiente da sempre.
Il Consiglio comunale di Napoli rende omaggio ad Angelo Vassallo

Anteprima24.it - Il Consiglio comunale di Napoli rende omaggio ad Angelo Vassallo

Leggi l'articolo completo su Anteprima24.it
  • Consiglio comunale Napoli rende omaggio ad Angelo Vassallo
  • Bonus Tari in arrivo per quasi 200mila famiglie napoletane: l'annuncio
  • Manfredi inaugura l'anno scolastico a Bagnoli: «Studiare rende liberi»
  • Francesco Pio Maimone, scontro tra Comune di Napoli e la famiglia: salta la cerimonia a Pianura
  • Napoli, stangata Irpef: il Comune ha incassato 3 milioni in più
  • Approvato il bilancio di previsione del Comune di Napoli 2024-2026: il disavanzo a 1.8 miliardi di euro
  • consiglio comunale napoli rendeConsiglio comunale Napoli rende omaggio ad Angelo Vassallo - Il Consiglio comunale di Napoli ha ricordato Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica ucciso il 5 settembre 2010, e per la cui morte ieri, a distanza di 14 anni, ci sono stati 4 arresti. L'aula ha osser ... (ansa.it)
  • Consiglio Napoli approva il Dup 2025-2027 - Il Consiglio comunale di Napoli ha approvato il Dup (Documento Unico di Programmazione) 2025-2027. Il voto è arrivato a maggioranza con 23 sì e il voto contrario di Forza Italia e Fratelli d'Italia. (ansa.it)
  • consiglio comunale napoli rendeRegione Campania, lunedì in Consiglio la mozione di sfiducia a De Luca - Il Consiglio regionale della Campania, presieduto da Gennaro Oliviero, si riunirà lunedì 11 novembre dalle 15,30 alle ore 16,30 per la mozione di sfiducia al presidente ... (msn.com)
Video Consiglio comunale
Video Consiglio comunale