Dayitalianews.com di 8 nov 2024

Il disperato video di Chiara Balistreri | Parlo ora da viva prima di essere la prossima vittima di femminicidio

Il caso Giulia Cecchettin ha riacceso improvvisamente i riflettori sul fenomeno dilagante del femminicidio, un reato di cui si macchiano non solo criminali e persone violente, ma anche uomini che apparentemente sembrano “normali” o comunque ben inseriti nei contesti sociali e per nulla inclini alla violenza. Nonostante l’ondata di commozione che ha invaso tutto il paese dopo la morte della povera Giulia, persistono ancora delle storture giudiziarie che si fa fatica a comprendere. Non le comprende di certo Chiara Balistreri, 20enne di Bologna, che ormai da due anni e mezzo è costretta a subire le minacce del suo ex, benché lo abbia denunciato.La storia di Chiara BalistreriLa storia di Chiara, raccontata anche da “Chi l’ha visto?” e da “Le Iene”, purtroppo non è diversa da quella di altre donne.
Leggi l'articolo completo su Dayitalianews.com
  • Chiara pestata a sangue da Gabriel: «Il mio ex è scappato dagli arresti domiciliari. Rischio di essere l'ennes
  • Il disperato video di Chiara Balistreri: “Parlo ora da viva prima di essere la prossima vittima di femminicidio”
  • Vanessa muore a 21 anni, stroncata nel sonno da un infarto: genitori sotto choc
  • Chiara pestata a sangue dal compagno: “Ecco come mi ha ridotto” (VIDEO E FOTO)
  • Chiara pestata a sangue dal compagno ora lui è evaso dai domiciliari | Ora io rischio tutto
  • disperato video chiara balistreriLa denuncia social di Chiara Balistreri: «Il mio ex violento fuggito dai domiciliari, ora ho paura» - «Preferisco registrarmi da viva prima che diventi l'ennesimo caso di femminicidio» ha denunciato la giovane. «Ringrazio il giudice che gli ha dato possibilità di ritornare a casa sua» ... (iodonna.it)
  • disperato video chiara balistreriL'ex violento evade, la denuncia di Chiara Balistreri: «Mi registro da viva prima di diventare un altro caso di femminicidio» - Chiara Balistreri è una 21enne di Bologna che ha denunciato sui social le violenze domestiche subite dall'ex fidanzato: "Preferisco registrarmi da viva prima che diventi l’ennesimo caso di femminicidi ... (lanuovasardegna.it)
  • disperato video chiara balistreriIl video choc della ventenne: “Preferisco parlare ora prima di essere l’ennesima vittima di femminicidio” - Chiara Balistreri è un ragazza di Bologna che ha denunciato tramite un video Tik Tok le violenze domestiche subite dall’ex fidanzato. La ragazza, 20 anni, ha detto poi una frase molto dura: ... (blitzquotidiano.it)
Video disperato video
Video disperato video