Inter-news.it di 8 nov 2024

Inter-Napoli due ex in campo per Conte La probabile formazione

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, nel frattempo pensa a come sistemare l’undici in campo in vista della delicata sfida contro l’Inter a San Siro. LAVORO – Dopo la sconfitta contro l’Atalanta in campionato, il Napoli di Antonio Conte si appresta a viaggiare verso Milano in vista della sfida scudetto contro l’Inter in programma domenica sera a San Siro. L’Inter arriva alla sfida contro gli azzurri forti della vittoria contro il Venezia e dei tre punti contro l’Arsenal e si piazzano a solo un punto dalla testa della classifica. Nonostante il ko contro l’Atalanta, Antonio Conte non farà grandi cambiamenti ma andrà a confermare quasi in blocco l’undici sceso al Maradona.Inter-Napoli, per Conte solo confermeCONFERME – In porta ci sarà il solito Meret. In difesa, insieme a Di Lorenzo e Olivera sui alti, spazio a Rrahmani e Buongiorno in mezzo al quartetto difensivo.
Inter-Napoli due ex in campo per Conte  La probabile formazione

Inter-news.it - Inter-Napoli, due ex in campo per Conte. La probabile formazione

Leggi l'articolo completo su Inter-news.it
  • Inter-Napoli, la fiera degli ex da Zielinski a Lukaku
  • Bagni: "Se Conte con l'Inter mette il Napoli a specchio..."
  • ? DOPPIO EX. Marchesi: “Il Napoli contro l’Inter se la può giocare”
  • Colonnese: "Inter-Napoli difficile per entrambe. Bastoni più forte di Buongiorno, Lukaku senza grandi...
  • Inter, l'ex Berni: "Conte top allenatore in due aspetti. Sommer o Meret? Ecco chi scelgo"
  • Inter-Juve, doppietta di Zielinski. L'ex Napoli segna due gol su rigore e porta i nerazzurri in vantaggio
  • inter napoli due exInter-Napoli vale già un pezzo di scudetto. Duello fra gli ex amici della LuLa - Il big match del nostro campionato è in programma domenica sera. Il Napoli conduce in testa alla classifica, i nerazzurri sono a -1 ... (gazzetta.it)
  • inter napoli due exInter-Napoli, la fiera degli ex da Zielinski a Lukaku - Di solito, quando vanno via dal Napoli, smettono di essere ... Figurarsi per uno che è due volte ex. Come per Romelu Lukaku, cult-player di Conte: Marotta nel 2021 ha riassestato il bilancio ... (msn.com)
  • inter napoli due exInter-Napoli, la sfida nella sfida tra Conte e Marotta - Un binomio vincente che domenica sera - gioco forza - li vedrà uno contro l'altro. Il primo in panchina alla guida del Napoli capolista; l'altro - il suo ex mentore - invece ... (ilmattino.it)
Video Inter Napoli
Video Inter Napoli