Fanpage.it di 8 nov 2024

Jedlicka accusato di aver fatto il saluto nazista a un avversario scoppia il caos in Europa League

Il portiere del Viktoria Plzen è stato accusato di aver rivolto a Oyarzabal il saluto nazista per quattro volte alla fine della partita di Europa League contro la Real Sociedad.
Jedlicka accusato di aver fatto il saluto nazista a un avversario scoppia il caos in Europa League

Fanpage.it - Jedlicka accusato di aver fatto il saluto nazista a un avversario, scoppia il caos in Europa League

Leggi l'articolo completo su Fanpage.it
  • Jedlicka accusato di aver fatto il saluto nazista a un avversario, scoppia il caos in Europa League
  • Accusato di aver evaso tasse per un milione di euro: assolto l'ex Lecce Ernesto Chevanton - Era accusato di aver ... per gli anni 2011 e 2013 il fatto non è previsto come reato, essendo gli importi al di sotto della soglia di legge. Non punibilità - per aver saldato il debito - per ... (msn.com)
  • Aver fatto la guerra non significa essere fascisti - Tutti gli italiani dovevano andare in guerra, indipendentemente dalle idee politiche. Aver fatto la seconda guerra mondiale non significa affatto essere fascisti, tanto meno meritare di essere ... (corriere.it)
  • Aguirre è accusato di non aver fatto abbastanza - Nello stato il 26 settembre sono scomparsi 43 studenti, dopo scontri con la polizia. Il sindaco di Iguala è ricercato, insieme a sua moglie e al capo della polizia locale, perché è accusato di essere ... (internazionale.it)
Video Jedlicka accusato
Video Jedlicka accusato