Kylian Mbappé nella selva oscura

Era il futuro, rischia di scoprirsi passato. Lui, il suo tempo. Kylian Mbappé, di che cosa parliamo quando parliamo di un campione senza più le stelle a indicargli il cammino. Nel declinare lento dei due dioscuri che l’hanno accompagnato dall’adolescenza alla maturità relegandolo nella sala d’attesa, sembrava arrivato il suo momento e noi tutti lo aspettavamo sull’attenti, lucidando gli specchi e pronti a riscrivere la storia: ma non l’abbiamo visto arrivare perché - banalmente - è ancora fermo al palo. È come se il tanto sospirato trasferimento al Real Madrid ne avesse congelato l’estro. Da mesi, non gliene va più dritta una. Persino nella Nazionale francese sta recitando un ruolo marginale. Era il capitano, ora è uno dei tanti. Il ct Deschamps non l’ha convocato. Salterà la Nations League, quindi la sfida del 17 contro l’Italia.
Kylian Mbappé nella selva oscura

Ilfoglio.it - Kylian Mbappé nella selva oscura

Leggi su Ilfoglio.it
  • Kylian Mbappé nella selva oscura
  • Kylian Mbappé nella selva oscura - L'attaccante francese in estate è arrivato al Real Madrid pieno di entusiasmo, soldi e ambizioni di vittorie. Ora sta attraversando il momento più difficile della sua carriera ... (ilfoglio.it)
  • La notte brava di Kylian Mbappé, il festino e poi il sesso in hotel: battaglia sull’accusa di stupro - Una notte brava finita in tempesta. Mbappé alloggia al Bank Hotel, cinque stelle scelto perché dispone di una suite all’ultimo piano di oltre duecento metri quadrati. Per qualche ora la ... (repubblica.it)
  • Mbappè accusato di stupro, la modella: «Sono stata alla festa privata a Stoccolma: prima di entrare ci hanno sequestrato i telefoni» - Kylian Mbappè nella bufera per le accuse di stupro che arrivano da Stoccolma. I media svedesi parlando di indagine della polizia nei confronti del calciatore francese. Accuse che lui ha bollato ... (leggo.it)
Video Kylian Mbappé