La campagna promozionale social per lanciare il Natale è già partita, e nei giorni scorsi su Riccione welcome è comparso il primo video con le luminarie natalizie. Nei primi otto mesi della campagna social del Comune, affidata a Radio Bakery, sono stati raggiunti oltre 3,6 milioni di persone su Facebook, e più di 2 milioni e centomila persone su Instagram. Ieri mattina l’assessore al Turismo Mattia Guidi ha illustrato i risultati della campagna a categorie, comitati, consorzi e club di prodotto. Rimanendo sui numeri, nei primi otto mesi di attività di Radio Bakery per Riccione Welcome sono stati creati oltre 700 contenuti fotografici e 1.200 minuti di video che hanno permesso la creazione del palinsesto multimediale per Facebook e Instagram. Riccione è stata promossa anche su TikTok e Youtube.Leggi l'articolo completo su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - La campagna sui social media porta più di 5 milioni di contatti
- La campagna sui social media porta più di 5 milioni di contatti
- DELIVEROO PORTA IN TV IL SERVIZIO PLUS CON LA NUOVA CAMPAGNA “MASTERMIND”
- E.ON lancia la nuova campagna dedicata al fotovoltaico con l’offerta 'E.ON Solar Dream-Porta un Amico'. Creatività BBDO, cdp Bedeschi Film
- Bennet con DDB Group Italy porta i classici della letteratura sui pack dei prodotti
- La nuova campagna media di porta a Piccadilly Circus i suoi Mondi Virtuali per la Vita Reale
- Antica Erboristeria porta i “Sorrisi naturali” sul digital
- Campagne elettorali, social media e conflitti. Esperti a confronto - I referenti del progetto RightNets, finanziato dall’Unione Europea, hanno organizzato un workshop pubblico dal titolo "Campagne elettorali, social media ... (msn.com)
- Elezioni Usa 2024, i 10 momenti social che hanno segnato la campagna elettorale - Le elezioni Usa 2024 sono al rush finale e manca pochissimo per capire a chi sono serviti di più tutti i post pubblicati e tutte le strategie social attuate da Kamala ... dove il team dei democratici ... (wired.it)
- Findomestic: i gattini e gli inflluencer nella campagna per Conto Corrente Giovani Smart - Responsabile Media e Pubblicità di Findomestic. La campagna è pianificata interamente sui social e prevede un contenuto video, realizzato sia in formato 16:9 sia in formato Square, e una serie di card ... (engage.it)
"Dobbiamo continuare così e faremo punti"
Roma, il degrado va sotto al tappeto lidentita.it
Arrivata in Albania nave Libra con 8 migranti a bordo tg24.sky.it
Tifosi israeliani aggrediti ad Amsterdam: dieci feriti. E Netanyahu invia due aerei in soccorso lanotiziagiornale.it
La Liberazione di Forlì vista dal soldato J.R.F. Conder, morto a 19 anni e sepolto al cimitero degli inglesi forlitoday.it
Sciopero Milano Atm dell’8 novembre, metro, bus e tram fermi: info e orari quifinanza.it
Quando il basket è una questione di famiglia. Tre coppie di sorelle in campo con la Virtus ilrestodelcarlino.it
Roma, il degrado va sotto al tappeto lidentita.it
Arrivata in Albania nave Libra con 8 migranti a bordo tg24.sky.it
Tifosi israeliani aggrediti ad Amsterdam: dieci feriti. E Netanyahu invia due aerei in soccorso lanotiziagiornale.it
La Liberazione di Forlì vista dal soldato J.R.F. Conder, morto a 19 anni e sepolto al cimitero degli inglesi forlitoday.it
Sciopero Milano Atm dell’8 novembre, metro, bus e tram fermi: info e orari quifinanza.it
Quando il basket è una questione di famiglia. Tre coppie di sorelle in campo con la Virtus ilrestodelcarlino.it
Video campagna sui
Video campagna sui