Ilrestodelcarlino.it di 8 nov 2024

La campagna sui social media porta più di 5 milioni di contatti

La campagna promozionale social per lanciare il Natale è già partita, e nei giorni scorsi su Riccione welcome è comparso il primo video con le luminarie natalizie. Nei primi otto mesi della campagna social del Comune, affidata a Radio Bakery, sono stati raggiunti oltre 3,6 milioni di persone su Facebook, e più di 2 milioni e centomila persone su Instagram. Ieri mattina l’assessore al Turismo Mattia Guidi ha illustrato i risultati della campagna a categorie, comitati, consorzi e club di prodotto. Rimanendo sui numeri, nei primi otto mesi di attività di Radio Bakery per Riccione Welcome sono stati creati oltre 700 contenuti fotografici e 1.200 minuti di video che hanno permesso la creazione del palinsesto multimediale per Facebook e Instagram. Riccione è stata promossa anche su TikTok e Youtube.
La campagna sui social media porta più di 5 milioni di contatti

Ilrestodelcarlino.it - La campagna sui social media porta più di 5 milioni di contatti

Leggi l'articolo completo su Ilrestodelcarlino.it
  • La campagna sui social media porta più di 5 milioni di contatti
  • DELIVEROO PORTA IN TV IL SERVIZIO PLUS CON LA NUOVA CAMPAGNA “MASTERMIND”
  • E.ON lancia la nuova campagna dedicata al fotovoltaico con l’offerta 'E.ON Solar Dream-Porta un Amico'. Creatività BBDO, cdp Bedeschi Film
  • Bennet con DDB Group Italy porta i classici della letteratura sui pack dei prodotti
  • La nuova campagna media di porta a Piccadilly Circus i suoi Mondi Virtuali per la Vita Reale
  • Antica Erboristeria porta i “Sorrisi naturali” sul digital
  • Campagne elettorali, social media e conflitti. Esperti a confronto - I referenti del progetto RightNets, finanziato dall’Unione Europea, hanno organizzato un workshop pubblico dal titolo "Campagne elettorali, social media ... (msn.com)
  • campagna social media portaElezioni Usa 2024, i 10 momenti social che hanno segnato la campagna elettorale - Le elezioni Usa 2024 sono al rush finale e manca pochissimo per capire a chi sono serviti di più tutti i post pubblicati e tutte le strategie social attuate da Kamala ... dove il team dei democratici ... (wired.it)
  • Findomestic: i gattini e gli inflluencer nella campagna per Conto Corrente Giovani Smart - Responsabile Media e Pubblicità di Findomestic. La campagna è pianificata interamente sui social e prevede un contenuto video, realizzato sia in formato 16:9 sia in formato Square, e una serie di card ... (engage.it)
Video campagna sui
Video campagna sui