Lanazione.it di 8 nov 2024

La generosità del personale sanitario del San Donato a sostegno delle donne

Arezzo, 8 novembre 2024 – Sostenere le donne nel percorso della prevenzione e nella cura del tumore al seno. È con questi obiettivi che il personale infermieristico e oss del blocco operatorio dell’ospedale San Donato di Arezzo ha organizzato ad ottobre una cena di raccolta fondi per sostenere, attraverso il Calcit, le donazioni a favore della senologia. Un gesto partecipato, che ha visto il coinvolgimento anche del personale medico e infermieristico dei reparti di degenza chirurgica dell’ospedale. La somma raccolta, superiore a mille euro, è stata consegnata nei giorni scorsi al Comitato per la lotta contro i tumori di Arezzo per rafforzare una tradizione ormai consolidata: unire i momenti di socializzazione alla volontà di aiutare chi ne ha bisogno. «Ottobre ci ricorda la prevenzione in rosa, ispirandoci a festeggiare tutte le donne che lavorano in sanità – sottolinea la direttrice del San Donato, Barbara Innocenti – La raccolta fondi è stata dedicata alla memoria del dottor Tommaso Amato, stimato chirurgo senologo prematuramente scomparso tre anni fa e che con volontà e passione ha insegnato a ciascuno di noi il senso profondo del prendersi cura.
La generosità del personale sanitario del San Donato a sostegno delle donne

Lanazione.it - La generosità del personale sanitario del San Donato a sostegno delle donne

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • Arezzo: la generosità del personale sanitario del San Donato a sostegno delle donne. Un’iniziativa speciale organizzata dal personale infermieristico e oss del blocco operatorio che ha raccolto fondi a favore del Calcit con l’obiettivo di contribuire alle donazio
  • La Tribù dei Nasi Rossi regala sorrisi in Pediatria
  • Pieve Santo Stefano: ha un incidente con il trattore. 32enne portato in codice 2 al Careggi di Firenze
  • Un elettrocardiografo in dono all’ospedale: l’atto di generosità di “Un buco nel tetto Onlus”
  • Aversa. Grande altruismo e generosità: persona muore e famiglia dona organi. prelievo in ospedale
  • In ricordo di Bianca (morta a soli 18 mesi) i genitori donano strumenti ai Pronto Soccorso dell’Ospedale di Velletri, Frascati e Anzio
  • generosita personale sanitario sanLa generosità del personale sanitario del San Donato a sostegno delle donne - È con questi obiettivi che il personale infermieristico e oss del blocco operatorio dell’ospedale San Donato di Arezzo ha organizzato ... Ringrazio il personale sanitario per la lodevole iniziativa e ... (lanazione.it)
  • Vicinanza: 'Solidarietà al personale dell'Ospedale San Leonardo' - "Esprimo la mia più sentita solidarietà all'infermiera e al personale sanitario dell'ospedale San Leonardo di Castellammare, vittime, loro malgrado, di un'ingiustificabile aggressione nella ... (reportweb.tv)
  • generosita personale sanitario sanCastellammare, Vicinanza: “Solidarietà al personale dell’Ospedale San Leonardo” - Questi episodi di violenza sono purtroppo una realtà sempre più frequente in tanti ospedali italiani, in particolare dopo la pandemia Covid ... (ilgazzettinovesuviano.com)
Video generosità del
Video generosità del