Gaeta.it di 8 nov 2024

La rassegna Donatori di Memorie celebra il quartiere San Lorenzo a Roma fino al 3 dicembre

Facebook WhatsAppTwitter La rassegnaDonatori di Memorie”, organizzata dall’Associazione culturale Riachuelo in collaborazione con la Proloco San Lorenzo, è tornata a Roma il 29 ottobre 2024. Questo importante evento, che si terrà fino al 3 dicembre, è un’occasione per esplorare e rivivere le storie che hanno segnato la cultura e la vita sociale del quartiere di San Lorenzo. Attraverso una serie di incontri e presentazioni, la manifestazione mira a preservare la memoria di personaggi che hanno dato un contributo significativo a quest’area, realizzando un archivio digitale ricco di testimonianze autentiche.Gli incontri e i protagonisti della rassegnaLa rassegna prevede diversi incontri con personalità che hanno avuto un ruolo chiave a San Lorenzo, creando un mosaico di racconti che uniscono arte e socialità.
La rassegna Donatori di Memorie celebra il quartiere San Lorenzo a Roma fino al 3 dicembre

Gaeta.it - La rassegna “Donatori di Memorie” celebra il quartiere San Lorenzo a Roma fino al 3 dicembre

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • La rassegna "Donatori di Memorie" celebra il quartiere San Lorenzo a Roma fino al 3 dicembre
  • La nuova puntata di The Family: il lutto della famiglia Soykan e un addio al celibato in vista
  • Rivelazioni scioccanti nell’ultima stagione de La Promessa: il passato di Abel viene svelato
  • Concerto per la Pace a Napoli: la Terza Edizione di Extra Moenia al Centro Commerciale La Birreria
  • A Roma arriva l’evento internazionale più atteso dell'anno: le info e le date dei tre giorni di festa
  • Grande successo per lo spettacolo “Sulle tracce dei briganti” all’Università di Teramo
  • Rassegna stampa - SERVIZIO DI RASSEGNA STAMPA >> In rassegna i quotidiani nazionali ed extraterritoriali che citano Ferrara e gli articoli dei giornali locali rilevanti per l'attività amministrativa (NOTA BENE: nella ... (cronacacomune.it)
  • Rovigo celebra la Festa dei Donatori di Avis e Aido: un impegno per la vita - ROVIGO, 21 OTTOBRE 2024 – Con la generosità dei donatori Avis e Aido, il bene che non fa rumore cresce come una foresta, trovando maggiore velocità di sviluppo grazie a nuove collaborazioni. La Festa ... (nordest24.it)
  • I donatori proclamati cavalieri - Tre cittadini di Civitanova ricevono onorificenze per le loro numerose donazioni di sangue. La cerimonia si è svolta a Macerata in occasione della festa dell'Unità nazionale e delle forze armate. (ilrestodelcarlino.it)
Video rassegna Donatori
Video rassegna Donatori