Giornalettismo.com di 8 nov 2024

La risposta poco convincente delle etichette musicali Believe e TuneCore

Come spesso capita quando ci si ritrova di fronte a cause e denunce per violazione del diritto d’autore, la parte accusata di comportamento illecito ha respinto al mittente tutte le accuse, sostenendo di esser pronta a ribattere punto su punto. Believe e la sua sussidiaria TuneCore (che ha l’obiettivo di rilanciare artisti emergenti attraverso l’auto-pubblicazione sulle piattaforme e sui servizi di streaming musical) sono state accusate dalla Universa Music Group (UMG) e da altre due etichette (ABKCO Music & Records e Concord Music Group) di trarre profitto attraverso la raccolta di royalties derivanti da brani che non sono di loro proprietà. E anche i “loro” artisti. LEGGI ANCHE > La causa da 500 milioni di dollari sulle “canzoni accelerate” Stando a quanto contenuto nella denuncia depositata presso la Corte Distrettuale di New York, i querelanti sostengono che queste due etichette francesi consentano ai loro artisti di pubblicare sulle piattaforme (con tanto di inserimento nei cataloghi messi a disposizione degli utenti) e sui servizi di streaming musicali le versioni “accelerate” – chiamata sped-up songs – di moltissimi brani originariamente cantati da artisti di fama mondiale.
La risposta poco convincente delle etichette musicali Believe e TuneCore

Giornalettismo.com - La risposta, poco convincente, delle etichette musicali Believe e TuneCore

Leggi l'articolo completo su Giornalettismo.com
  • Believe e TuneCore respingo le accuse di UMG |
  • La risposta immunitaria specifica: l'immunità acquisita - Se un agente infettivo riesce a superare anche i meccanismi di difesa dell'immunità innata viene chiamata in causa l'immunità acquisita o adattativa, che produce una risposta specifica di cui ... (sapere.it)
  • problema di fisica - moto vario e piano inclinato - sono un paio di giorni ke c sbatto la testa controma ho ottenuto solo risultati poco convincenti....: Un blocchetto (massa m) viene lanciato con velocità iniziale orizzontale di modulo V0 lungo ... (skuola.net)
  • Perché si dice qui gatta ci cova? - “Qui gatta ci cova” è un modo di dire usato nella lingua italiana quando qualcosa risulta strano o poco convincente. L'immagine di una gatta che cova (solitamente riservata alla gallina che cova ... (sapere.it)
Video risposta poco
Video risposta poco