Linkiesta.it di 8 nov 2024

La versione di Gunter ci porta alla scoperta delle chicche enologiche del continente

Edoardo Ligabue è un viaggiatore instancabile originario di Sassuolo, che a 36 anni ha deciso di cambiare vita, e di passare dalla cura dell’azienda ceramica di famiglia a una professione meno sicura ma molto più intensa e appagante, che lo porta a girovagare per il mondo alla ricerca di vini introvabili da importare e commercializzare in Italia. Il suo progetto si chiama La versione di Gunter ed è il primo e-commerce di vino che raccoglie etichette particolari, rare, pregiate e con una tiratura limitata, provenienti da cantine sconosciute o da regioni vinicole emergenti in diversi luoghi del mondo. Chi compra può pescare a mano libera oppure affidarsi, con un abbonamento che ci permetterà di scoprire di volta in volta una delle chicche che il fondatore ha cercato e selezionato per noi. La suggestione del sito e del racconto sono poetiche, e la cura con cui la narrazione viene portata avanti cela l’innata passione di Ligabue, vero motore immobile che guida tutta l’operazione.
La versione di Gunter ci porta alla scoperta delle chicche enologiche del continente

Linkiesta.it - La versione di Gunter ci porta alla scoperta delle chicche enologiche del continente

Leggi l'articolo completo su Linkiesta.it
  • La versione di Gunter ci porta alla scoperta delle chicche enologiche del continente
  • versione gunter ci portaEuropa in bottigliaLa versione di Gunter ci porta alla scoperta delle chicche enologiche del continente - Un animo curioso, uno sconfinato amore per il vino e per i viaggi, il desiderio autentico di condividere le esperienze fatte. (linkiesta.it)
  • Flash ci porta nell'ADI Design Museum - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Versione: Nel venditore ci vuole onestà - Bonae fidei venditorem meminisse oportet. Reiquam venditurus est, neque vitia obscurare neque laudes praeter modum celebrare debet. Claudius Centumalus ab auguribus iussus erat altitudinem domus ... (skuola.net)
Video versione Gunter
Video versione Gunter