Lanazione.it di 8 nov 2024

L’aggressore è in carcere La vittima stabile ma grave | Pensate a mia moglie

Enrico Mattia Del Punta PISA ?ome sta mia moglie? Pensate a lei". Il 79enne aggredito in Pronto soccorso a Cisanello, mentre stava aspettando che il figlio andasse a prendere l’auto per riportarlo a casa - avevano accompagnato sua moglie che non stava bene – è stabile ma ancora in prognosi riservata. Quando il 50enne di origine romena, che si trovava con lui in sala d’attesa martedì sera, si è avvicinato e lo ha spintonato gettandolo a terra e facendogli sbattere violentemente la testa, ha continuato a pensare alla sua compagna di una vita. È ricoverato in Neurochirurgia dove i suoi parenti lo vanno a trovare, attendendo che i farmaci funzioni e che passino i primi giorni: ha un forte trauma cranico. Dolore e rabbia: "Non doveva stare lì", hanno detto subito i suoi cari a chi era con loro, come scriviamo anche nelle pagine nazionali.
L’aggressore è in carcere  La vittima stabile ma grave |   Pensate a mia moglie

Lanazione.it - L’aggressore è in carcere. La vittima stabile ma grave: "Pensate a mia moglie"

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • L’aggressore è in carcere. La vittima stabile ma grave: "Pensate a mia moglie"
  • Torna libero l’aggressore del medico a Galatina, era già stato denunciato in passato dalla sua vittima. “Ora …
  • Tentato omicidio a Centocelle, 18enne accoltellato al collo. L'aggressore si nasconde per giorni
  • Notte in carcere per il 18enne che ha accoltellato uno studente davanti a un istituto professionale
  • Ucciso sul pianerottolo: l’aggressore si barrica in casa prima dell’arresto. VIDEO
  • Domodossola, trascina donna in un sottoscala e la violenta: arrestato un 26enne
  • aggressore carcere vittima stabileAccoltellato sul bus, la sentenza. Aggressore condannato a 9 anni: "Giustizia fatta, ma il trauma resta" - In tribunale pena con rito abbreviato per il ventenne che a gennaio ferì un 17enne a scopo di rapina. La madre del colpevole chiede scusa a nome del figlio. La famiglia della vittima: "Ha paura a usci ... (msn.com)
  • aggressore carcere vittima stabileMissione punitiva in carcere, gravissimo un detenuto 25enne. “Sequestrati anche due agenti” - Il raid è avvenuto nel penitenziario di Avellino. Il giovane napoletano aggredito da altri detenuti: gli hanno reciso un orecchio, rotto un braccio e ferito la testa. Poco giorni dopo, aggressione a u ... (quotidiano.net)
  • aggressore carcere vittima stabileTenta di rapinarla, poi la violenta. Ragazzo incastrato dalle telecamere. Finisce in carcere dopo sette mesi - Aggressione choc a marzo, vittima una barista di un locale in periferia: abusata sotto minaccia di un coltello. Le urla disperate della donna erano state sentite da un passante, costringendo l’aggress ... (ilrestodelcarlino.it)
Video L’aggressore carcere
Video L’aggressore carcere