Open.online di 8 nov 2024

Larimar Annaloro la 15enne suicida a Enna e le foto e i video intimi | Umiliata dai bigotti

Si chiamava Larimar Annaloro la ragazza di 15 anni che si è impiccata il 6 novembre a Piazza Armerina in provincia di Enna. La sorella maggiore che vive in Lombardia ha raccontato di foto e video scattati alla sorella e inoltrati ad altri. La procura di Caltanissetta indaga per istigazione al suicidio. Ha sequestrato pc e cellulare della ragazza. La mattina della morte aveva litigato con una coetanea. Che l’ha accusata di averle «rubato» il fidanzato. Qualcuno avrebbe anche insultato la giovane durante la lite ricordandole le foto intime. La 15enne si è fatta venire a prendere a scuola, è tornata a casa e 45 minuti dopo era già morta. «Era bravissima a scuola, aveva tutti otto», ricordano i familiari. «Le altre la odiavano», aggiungono. Le malelingue «Una ragazza ha affrontato in malo modo Larimar.
Leggi l'articolo completo su Open.online
  • Larimar Annaloro, la 15enne suicida a Enna e le foto e i video intimi: «Umiliata dai bigotti»
  • Mia figlia suicida a 15 anni perché umiliata dai bigotti voleva solo essere libera
  • larimar annaloro 15enne suicidaLarimar Annaloro, la 15enne suicida a Enna e le foto e i video intimi: «Umiliata dai bigotti» - La lite a scuola prima della morte. E la testimonianza dell'ex fidanzato. La storia dei filmati e degli scatti circolati nelle chat L'articolo Larimar Annaloro, la 15enne suicida a Enna e le foto e i ... (msn.com)
  • “Mia figlia suicida a 15 anni…" - Sabato 9 novembre, davanti alle telecamere di Rai Sport, la Bartoccini MC Restauri Perugia sarà impegnata sul taraflex della Igor Gorgonzola Novara. Le ragazze allenate da… Leggi ... (informazione.it)
  • Suicida a 15 anni a Senigallia, i genitori: “Ricattato con video e foto, chi ha sbagliato va licenziato” - Parlano i genitori del 15enne che si è tolto la vita con la pistola del padre a Senigallia: "Lo ricattavano con foto e video che hanno fatto girare ... (msn.com)
Video Larimar Annaloro
Video Larimar Annaloro