Laverita.info di 8 nov 2024

L’asse Roma-Washington riparte da Starlink

Il premier Giorgia Meloni si complimenta con l’«amico Elon» e sente al telefono il neopresidente Donald Trump per ribadire l’allineamento sui principali dossier. Matteo Salvini spegne la polemica sui possibili dazi. Mentre Guido Crosetto apre alla tecnologia di Musk sui satelliti.
L’asse Roma-Washington riparte da Starlink

Laverita.info - L’asse Roma-Washington riparte da Starlink

Leggi l'articolo completo su Laverita.info
  • L’asse Roma-Washington riparte da Starlink
  • UFFICIALE – L’ex Roma riparte: il comunicato del club - Riparte l’ex Roma, l’annuncio sulla scelta fatta dal club è arrivata in una nota ufficiale. Nel corso di questa serata, è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club che ha così ... (calciomercatoweb.it)
  • Migranti, ora il centro in Albania rischia di svuotarsi. Oggi i primi verdetti dei magistrati - Questa mattina in videoconferenza sull’asse Roma-Gjader si terranno le dodici udienze di convalida dei fermi agli altrettanti richiedenti asilo ai quali ieri è stato assegnato un avvocato a ... (repubblica.it)
  • asse roma washington riparte'Salvini scongiuri caro bus Roma', asse Gualtieri-Rocca - Con Salvini ho già affrontato il tema. Lui fa un riparto e lo trasmette alla Conferenza delle Regioni e lì si discute". In cifre, a Roma mancano 22-24 milioni di euro. I motivi sono molteplici ... (msn.com)
Video L’asse Roma
Video L’asse Roma