Ilfoglio.it di 8 nov 2024

Le dissidenti iraniane denunciano il silenzio delle femministe occidentali

Teheran, Università di Azad, con cui ha stretto accordi anche la Sapienza di Roma. La “polizia morale” aggredisce la studentessa Ahou Daryaei con il pretesto di un velo della misura “i. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Le dissidenti iraniane denunciano il silenzio delle femministe occidentali

Ilfoglio.it - Le dissidenti iraniane denunciano il silenzio delle femministe occidentali

Leggi l'articolo completo su Ilfoglio.it
  • Le dissidenti iraniane denunciano il silenzio delle femministe occidentali
  • Iran, sfida al potere con l’astensione. I dissidenti dal carcere: “Boicottaggio per denunciare le falsità di …
  • Stai fermo lì: l’odissea di un dissidente iraniano in un film
  • Le dissidenti iraniane denunciano il silenzio delle femministe occidentali - come si faceva in Unione sovietica con i dissidenti. Prevedibile, come un certo silenzio delle femministe occidentali. L’attivista Nilufar Saberi, già presidente dell’Associazione iraniana per i ... (ilfoglio.it)
  • dissidenti iraniane denunciano silenzioLa protesta silenziosa della figlia di Jamshid Sharmahd, il dissidente giustiziato in Iran - Con queste parole inizia l'attacco contro gli Stati Uniti affidato a un post su X da Gazelle Sharmahd, figlia del dissidente iraniano-tedesco Jamshid Sharmahd ... dolore in un video in cui si mostrava ... (ansa.it)
  • Un ufficiale delle Guardie Rivoluzionarie iraniane voleva rapire un giornalista negli Usa - Il fallito tentativo di uccidere Masih Alinejad, attivista per i diritti umani, aveva già portato all'accusa di membri di un'organizzazione criminale dell'Europa orientale collegata all'Iran ... (panorama.it)
Video dissidenti iraniane
Video dissidenti iraniane