Ilrestodelcarlino.it di 8 nov 2024

Libero in piazza il nuovo videoclip

Il giovane cantautore forlivese Edoardo Di Tondo, in arte Libero, ha scelto piazza Saffi come teatro del videoclip del suo nuovo singolo, regalando ai passanti che hanno assistito alle riprese un’esperienza emozionante col suo pianoforte e il suo sound autentico. "È stata un’esperienza bellissima – racconta Libero –, con tanti che si fermavano a guardare e ascoltare. Qualcuno registrava video con lo smartphone". Libero mercoledì è rientrato da Roma, dove è stato ospite per la seconda volta ad Amici, il popolare talent show su Canale 5: è il primo artista forlivese a esibirsi su quel prestigioso palco, che molti giovani artisti sognano. Il suo nuovo singolo, Non sono più per te, è in uscita oggi. Si tratta di una canzone d’amore ispirata a una storia vera e nata di getto, con tutta la carica emotiva di un’esperienza vissuta in prima persona.
Libero in piazza il nuovo videoclip

Ilrestodelcarlino.it - Libero, in piazza il nuovo videoclip

Leggi l'articolo completo su Ilrestodelcarlino.it
  • Libero, in piazza il nuovo videoclip
  • Libero illumina Piazza Saffi: un videoclip speciale per il nuovo singolo
  • LA GIUSTA DISTANZA. Film gratuito in Piazza Campo Marzio giovedì 11 luglio
  • In Piazza San Francesco il film "L'ultima notte di Amore". Cinema sotto le stelle
  • Cinema in Piazza: 20 film sotto il cielo di Pinerolo
  • Arancia Meccanica di Stanley Kubrick a Il Cinema in piazza
  • libero piazza nuovo videoclipLibero, in piazza il nuovo videoclip - Il cantautore forlivese Libero sceglie piazza Saffi per il videoclip del suo nuovo singolo, regalando un'emozionante performance ai passanti. Il brano, ispirato a una storia vera, invita i giovani a e ... (ilrestodelcarlino.it)
  • libero piazza nuovo videoclipTorino, gli spazi di Mario Merz e un nuovo video 3D di Gaillard - Torino, 7 nov. (askanews) - Nella settimana di Artissima a Torino si inaugurano molte mostre, una delle più forti è il secondo capitolo che la Fondazione Merz dedica proprio a Mario Merz in vista del ... (libero.it)
  • libero piazza nuovo videoclipDai giochi in piazza ai videogame. Le nuove abitudini dei giovani - Lo psicoterapeuta Emanuele Palagi sui passatempi dei ragazzi d’oggi, dal web alla realtà virtuale: "A cambiare in primis è stata la società, con sfiducia e paura dell’altro che ha chiuso le porte di c ... (msn.com)
Video Libero piazza
Video Libero piazza