Inter-news.it di 8 nov 2024

L’Inter continua a brillare in Europa podio nel ranking! Sorride L’Italia

L’Inter di Simone Inzaghi conferma il proprio ruolo da protagonista nelle competizioni europee, dimostrando una solidità che va oltre il campionato italiano e che la proietta in alto nel ranking UEFA dopo la vittoria con l’Arsenal.ranking – Con il successo recente in Champions League, L’Inter consolida la terza posizione stagionale tra i club europei, preceduti solo dal Liverpool e dalla Lazio, altro club italiano che si sta distinguendo nelle coppe continentali. Questa prestazione è particolarmente significativa per il calcio italiano, che punta a mantenere il proprio status nei piani alti d’Europa e a riconquistare quel “bonus” che consentirebbe di schierare cinque squadre di Serie A in Champions League a partire dalla prossima stagione. Questo successo non solo incrementa il punteggio delL’Inter nel ranking, ma contribuisce in maniera significativa anche al punteggio complessivo delL’Italia nella graduatoria UEFA, che è fondamentale per il futuro del calcio italiano nelle coppe europee.
L’Inter continua a brillare in Europa podio nel ranking! Sorride L’Italia

Inter-news.it - L’Inter continua a brillare in Europa, podio nel ranking! Sorride L’Italia

Leggi l'articolo completo su Inter-news.it
  • “L’Inter ha un solo difetto”, l’ex Milan non ha dubbi sulla squadra di Inzaghi
  • Inter travolge l’Arsenal: goleada e leadership isolata
  • L’Italia vince contro Israele senza brillare, è prima a punteggio pieno in Nations League
  • L’Inter pregusta il futuro con la coppia fatta in casa
  • Thuram continua a brillare: oltre al PSG un’altra big è pronta a fare follie
  • Pio Esposito, poker con l’Italia U21 e messaggio all’Inter: il piano dei nerazzurri
  • inter continua a brillareL’Inter continua a brillare in Europa, podio nel ranking! Sorride L’Italia - L'Inter è tra le italiane che hanno vinto in Europa e questo migliora la posizione nel ranking UEFA sua e per l'Italia. Ecco la situazione. (inter-news.it)
  • inter continua a brillare“L’Inter ha un solo difetto”, l’ex Milan non ha dubbi sulla squadra di Inzaghi - L’Inter di mister Simone Inzaghi continua a brillare in Champions League. Ieri, in occasione del quarto turno dell’ambita competizione, i nerazzurri hanno messo le mani su una vittoria dal valore ... (spaziointer.it)
  • inter continua a brillareL’Inter dei volti nuovi. Taremi soffre e incide guadagnando un rigore. Ma a brillare è Bisseck - Con pochi palloni da giocare l’iraniano si sfianca nei ripiegamenti difensivi. Suo il tocco che induce al fallo di mano in area di Merino nel primo tempo. Frattesi e Zielinski in difficoltà: ad emerge ... (sport.quotidiano.net)
Video L’Inter continua
Video L’Inter continua