Ildifforme.it di 8 nov 2024

Lui stava tornando ma l’informazione non se n’era accorta

Diceva Churchill che la stoffa del grande politico “si riconosce da come sa spiegare il giorno dopo perché non si sono realizzate le previsioni del giorno prima”. Sotto questo aspetto, si può dire che i giornalisti, non solo italiani, hanno la stoffa dei grandi politici, ma così è logorata la stoffa dell’informazione. La rielezione di Trump è anche la débâcle del giornalismoL'articolo Lui stava tornando, ma l’informazione non se n’era accorta proviene da Il Difforme.
Lui stava tornando ma l’informazione non se n’era accorta

Ildifforme.it - Lui stava tornando, ma l’informazione non se n’era accorta

Leggi l'articolo completo su Ildifforme.it
  • Lui stava tornando, ma l’informazione non se n’era accorta
  • Bidella rischia di soffocare con una merendina, alunno 15enne le salva la vita a scuola. Il suo racconto: “Lui è il mio angelo, mi ha salvato”
  • Federica, la moglie di Sangiuliano è gravemente malata ecco perché lui è tornato e ha pianto al Tg1
  • Dramma in montagna, non sente più il compagno di cordata e torna a cercarlo: alpinista 51enne trovato senza vita
  • Incidente per il cantante napoletano Gigione: il palco cede e lui sprofonda
  • Azzano, addio a Raffaele Busato. Infarto in auto, con lui c'era il figlio. Stavano tornando da una gita in mon
  • Dramma a Castiglione del Lago: a 17 anni muore in scooter. Ferito grave l'amico in sella con lui - Ferito gravemente l'amico, anche lui nato nel 2007, che si trovava in sella. I due giovani, secondo quanto si apprende, stavano tornando verso le loro case (abitano entrambi nella zona ... (informazione.it)
  • lui stava tornando informazioneTragico incidente in autostrada tra due auto, il bilancio è molto grave, aveva solo 8 anni. Dove e cosa è successo - Il bambino era a bordo di una delle automobili e, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare ... essere rimasto coinvolto in un altro incidente. Stava ... (bigodino.it)
  • Aggredito da due sconosciuti. I carabinieri li individuano e li denunciano - Brutto episodio a Merano, in zona Maia Alta. Un ragazzo che stava tornando a casa in bicicletta è stato fermato da due sconosciuti che lo hanno aggredito con calci e pugni sul viso. Nel vicino ... (rainews.it)
Video Lui stava
Video Lui stava