Primacampania.it di 8 nov 2024

Lunedì in Consiglio regionale la mozione di sfiducia a De Luca

NAPOLI – Il Consiglio regionale della Campania, presieduto da Gennaro Oliviero, si riunirà Lunedì 11 novembre dalle 15:30 alle 16:30 per discutere la mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca. La mozione, presentata ai sensi dell’articolo 52 comma 2 dello Statuto della Regione, è stata firmata dai consiglieri dei gruppi di centrodestra Stefano Caldoro, Severino Nappi, Cosimo Amente, Livio Petitto, Francesco Cascone, Antonella Piccerillo, Carmela Rescigno, Aurelio Tommasetti, Nunzio Carpentieri, Alfonso Piscitelli, Raffaele Pisacane, Gennaro Cinque e Massimo Grimaldi, oltre che dalla consigliera del gruppo misto, Maria Muscarà.L’appuntamento si preannuncia cruciale per gli equilibri politici della regione, con il centrodestra e i firmatari della mozione pronti a chiedere un cambio di passo nella guida della Campania.
Lunedì in Consiglio regionale la mozione di sfiducia a De Luca

Primacampania.it - Lunedì in Consiglio regionale la mozione di sfiducia a De Luca

Leggi l'articolo completo su Primacampania.it
  • Lunedì in Consiglio regionale la mozione di sfiducia a De Luca
  • Lunedì 28 ottobre si riunisce il Consiglio Comunale
  • Fine Vita: Pozzo-Bullian, lunedì 30 incontro pubblico a Martignacco
  • Mozione trasversale in consiglio regionale contro le discariche di amianto
  • «La Regione chiederà lo stato di calamità»
  • Giubileo 2025, il Consiglio Regionale approva la mozione di Matera
  • lunedi consiglio regionale mozioneConsiglio regionale, approvata all’unanimità una mozione bipartisan a firma dei consiglieri Fanelli e Di Pardo - CAMPOBASSO – Presieduto dal presidente Quintino Pallante si è riunito oggi pomeriggio il Consiglio regionale. Dopo l’illustrazione da parte del relatore e Presidente della Prima Commissione (che ha li ... (molisenetwork.net)
  • lunedi consiglio regionale mozioneIn Aula prima la manovra poi aree idonee, si parte il 5 novembre - Braccio di ferro e trattative serrate tra maggioranza e opposizione, fuori dall'Aula del consiglio regionale, dove era in corso la discussione sulla mozione per il cessate fuoco a Gaza. (ANSA) ... (msn.com)
  • PAYBACK, il Consiglio regionale approva la mozione a sostegno delle imprese - Firenze: “Accogliamo positivamente l'approvazione da parte del Consiglio Regionale della Toscana della mozione riguardante il meccanismo di payback per i dispositivi medici - dichiara Massimo ... (maremmanews.it)
Video Lunedì Consiglio
Video Lunedì Consiglio