Gaeta.it di 8 nov 2024

Massima attenzione alle testimonianze | il medico legale analizza il caso di Porto Cervo

Facebook WhatsAppTwitter La questione della presunta violenza sessuale di gruppo avvenuta a Porto Cervo nel 2019 continua a suscitare interesse e dibattito. Durante un’udienza a porte chiuse, il medico legale Marco Salvi è stato chiamato a testimoniare, sostenendo che le affermazioni della presunta vittima, una studentessa italo-norvegese, non siano credibili. Salvi ha messo in discussione la quantità di alcol dichiarata dalla giovane, suggerendo che, se fosse stata assunta in quelle proporzioni, la ragazza avrebbe rischiato un coma etilico.La consulenza di Salvi: assunzioni di alcol irrealisticheNel corso della sua testimonianza, Marco Salvi ha analizzato le dichiarazioni della giovane riguardo al consumo di alcol durante la serata incriminata. Secondo il medico legale, le quantità di alcol che la studentessa ha detto di aver bevuto sarebbero superiori ai 4 grammi per litro, il che porta a ipotizzare una condizione di quasi coma etilico.
Massima attenzione alle testimonianze |  il medico legale analizza il caso di Porto Cervo

Gaeta.it - Massima attenzione alle testimonianze: il medico legale analizza il caso di Porto Cervo

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Massima attenzione alle testimonianze: il medico legale analizza il caso di Porto Cervo
  • Presentazione del libro sul Giardino di Ninfa e progetti futuri: un doppio evento a Doganella
  • Mangia e beve alle casette di Natale, poi paga con una banconota da 50 euro falsa
  • Ricerche intense nella gola del Furlo per un giovane scomparso a Pesaro-Urbino
  • Incidente di caccia a Sedilo, ecco a che punto è l’indagine sulla morte di Filippo Vidili
  • Etihad Airways: deciso rilancio dei voli settimanali per Jaipur, India
  • Coronavirus. Nieddu: “Massima attenzione, ma niente allarmismi. Importante seguire le procedure” - “La situazione è costantemente monitorata, seguiamo con la massima attenzione ogni evoluzione ... operativo di oggi con i rappresentanti dei medici della continuità assistenziale, i medici ... (quotidianosanita.it)
  • Bocconi killer: «Massima attenzione» - Raccomando la massima attenzione quando si va a passeggio a controllare se il cane mangia qualcosa. Spesso al momento non ci si preoccupa perché l’animale sta bene per un po’. I sintomi ... (laprovinciacr.it)
  • La disperata testimonianza di un medico di Msf dal nord di Gaza: "Non possiamo nemmeno raggiungere i feriti per strada". L'audio - Dal nord della Striscia di Gaza, dai luoghi da dove in questi giorni sono triplicati gli attacchi dei soldati israeliani, vicino al confine con Israele e il Libano, la disperata testimonianza di ... (tg.la7.it)
Video Massima attenzione
Video Massima attenzione