Anteprima24.it di 8 nov 2024

Mia figlia aveva bisogno di un tetto | assolta madre per occupazione abusiva in Valle Caudina

Tempo di lettura: 2 minutiSi è conclusa con una sentenza di assoluzione la storia giudiziaria di I.L., 21anni, di Cervinara finita sotto processo per occupazione abusiva di un immobile. Il caso, trattato dal Tribunale penale di Avellino, ha visto l’imputata difendersi dall’accusa di aver preso possesso senza permesso di una casa altrui. Ciò che ha portato alla decisione di assolverla è stata la circostanza che ha spinto la donna a tale scelta: una necessità impellente e drammatica di garantire un rifugio sicuro per sua figlia minorenne.La donna, trovandosi in condizioni economiche critiche e senza un’alternativa abitativa, aveva deciso di occupare un immobile abbandonato, per non lasciare la figlia senza un tetto sopra la testa. Nel corso del processo, la difesa ha argomentato che l’occupazione non fosse dettata da scelte deliberatamente illecite, ma da una condizione di emergenza per proteggere la salute e la sicurezza della minore.
Mia figlia aveva bisogno di un tetto |  assolta madre per occupazione abusiva in Valle Caudina

Anteprima24.it - “Mia figlia aveva bisogno di un tetto”: assolta madre per occupazione abusiva in Valle Caudina

Leggi l'articolo completo su Anteprima24.it
  • "Mia figlia aveva bisogno di un tetto": assolta madre per occupazione abusiva in Valle Caudina
  • Federica Pellegrini: «Essere mamma mi ha cambiata, Matilde mi ha fatto capire l'importanza del tempo. Ero feli
  • "Mamma aiutami, sono in ospedale". Raffica di telefonate truffa agli anziani
  • Carapaz, niente Mondiali di ciclismo 2024: "Mia figlia ha bisogno di me"
  • "Tua figlia ha bisogno di soldi", a Trento la signora Ornella sventa la truffa del finto carabiniere
  • 25enne scomparsa, la madre lancia un appello: "Mia figlia è fragile, ha bisogno di aiuto per tornare a casa"
  • mia figlia aveva bisogno“Rivendico il diritto di dire che i figli per me vengono prima del matrimonio”: la storia di una mamma - Kaitlin Klimmer è la mamma di due bambini che ha condiviso un messaggio sovversivo sui social: la sua relazione viene dopo i suoi figli e lei rivendica ... (fanpage.it)
  • mia figlia aveva bisognoMamma crea un’app per i genitori di bimbi ADHD: “È devastante sentirsi impotenti davanti alla crisi di un figlio” - Valeria della Rosa è la mamma di un bambino con diagnosi di ADHD e autismo. Consapevole delle difficoltà che vivono i genitori tutti i giorni ha creato un’app in grado di supportare e consigliare le ... (fanpage.it)
  • Ex Miss Italia racconta il dramma della figlia, che vive in una comunità per problemi di droga: ecco chi è - Una ex Miss Italia ha confessato cosa stia accadendo a sua figlia a causa della droga: le sue parole a seguire ... (donnapop.it)
Video Mia figlia
Video Mia figlia