Ilgiorno.it di 8 nov 2024

Nel bagagliaio ha 300 chili di cavi di rame

A spasso in auto con 300 chili di rame. Nella mattinata di mercoledì, i carabinieri della Stazione di Villasanta hanno denunciato un 31enne di origini albanesi per ricettazione. I militari, durante il servizio di perlustrazione in orario notturno, in via Confalonieri, in pieno centro, hanno proceduto al controllo di un’auto che aveva attirato la loro attenzione per l’andatura insolita, in quanto, alla vista della pattuglia, era passata da una velocità bassa a una più sostenuta. Durante il controllo, l’automobilista è apparso inoltre inspiegabilmente agitato, con gli abitisporchi di terra e fango e questo ha ulteriormente insospettito i carabinieri. Un’ispezione dell’abitacolo ha chiarito tutto: nel bagagliaio e sui sedili posteriori, c’erano ben 26 bobine di rame, per un peso di circa 300 chili.
Nel bagagliaio ha 300 chili di cavi di rame

Ilgiorno.it - Nel bagagliaio ha 300 chili di cavi di rame

Leggi l'articolo completo su Ilgiorno.it
  • Nel bagagliaio ha 300 chili di cavi di rame
  • Fermato per un controllo ha in auto con 300 kg di rame
  • Nell'auto con 300 chili di rame rubato: fermato e denunciato dai Carabinieri
  • Torna dalle vacanze con 300 chili di salumi non dichiarati nel bagagliaio -
  • In viaggio con 28 chili di hashish nel bagagliaio, arrestati due corrieri della droga a Villabate
  • Tornano dalle vacanze con 300 chili di salumi nascosti in auto: bloccati alla frontiera tra Como e Chiasso
  • bagagliaio ha 300 chiliNel bagagliaio ha 300 chili di cavi di rame - Un 31enne albanese a Villasanta denunciato per ricettazione: trovato con 300 chili di rame rubato in auto. Indagini in corso per individuare la provenienza illecita del materiale. (ilgiorno.it)
  • Fermato nel Varesotto con sei chili di droga nel bagagliaio - ha deciso di perquisire la vettura con il supporto di un'unità cinofila. Nel bagagliaio i finanzieri hanno scoperto due sacchi: in uno c'erano 3 chili di marijuana, nell'altro 3 chili di hashish. (msn.com)
  • Imola. In auto con 20 chili di cocaina, arrestato - A quel punto i militari lo hanno accompagnato in caserma e sottoposto a perquisizione, trovando nel bagagliaio “20 panetti di cocaina, del peso complessivo di 20,6 chili”. L’automobilista non ha dato ... (corriereromagna.it)
Video Nel bagagliaio
Video Nel bagagliaio