Inter-news.it di 8 nov 2024

Non solo Conte Lukaku torna a San Siro da avversario

Romelu Lukaku è pronto a tornare a Milano con la maglia di un’avversario. L’anno scorso fu con la maglia della Roma, adesso invece quella del Napoli insieme ad Antonio Conte e a Matteo Politano. PASSATO – Se da un lato Romelu Lukaku è stato fondamentale per la vittoria dello scudetto nel 2021 con Antonio Conte, allo stesso tempo l’attaccante belga è stato rimpiazzato da Marcus Thuram per le stagioni successive. L’attaccante francese, che era arrivato per fare da spalla proprio a Lukaku, nell’estate dell’anno scorso si è ritrovato a fare l’attaccante titolare insieme a Lautaro Martinez. Adesso Romelu Lukaku tornerà in campo da avversario. La sfida tra Inter e Napoli non sarà affatto delicata con le due squadre che hanno la grande occasione di scappare e prendere subito il largo in caso di vittoria.
Non solo Conte  Lukaku torna a San Siro da avversario

Inter-news.it - Non solo Conte. Lukaku torna a San Siro da avversario

Leggi l'articolo completo su Inter-news.it
  • Conte: "Ogni santa conferenza mi chiedete sempre di Lukaku, non dico che sia fastidioso ma..."
  • Lukaku, non solo fisicità e gol: Conte l'ha voluto anche per un altro motivo
  • Fedele: “Il Napoli gioca solo palla su Lukaku. Conte responsabile, trovi alternative!”
  • Zazzaroni: “Gasperini ha fatto meglio di Conte. Male non solo Lukaku ma anche gli esterni”
  • Conte ha un problema con Lukaku, l’ha avvisato: “Così non va”
  • Conte e Lukaku, quel feeling speciale non solo per i gol
  • non solo conte lukakuNapoli: Conte, Lukaku? Vale crescita squadra non del singolo - (ANSA) - NAPOLI, 08 NOV - "Ogni conferenza stampa c'è una domanda su Lukaku. Io parlo della squadra, la crescita di Lukaku dipende dal team, il singolo non è mai così determinante da solo per spostare ... (corrieredellosport.it)
  • Conte sbotta su Lukaku prima di Inter-Napoli: “Ogni santa conferenza c’è la stessa domanda” - Inter–Napoli è una partita particolare per Antonio Conte, non solo perché torna da ex a San Siro (laddove ... Il tecnico non è l'unico amico/nemico dell'occasione, l'altro è Romelu Lukaku che da ... (fanpage.it)
  • non solo conte lukakuConte: “Lukaku? Stessa domanda a ogni santa conferenza” - Il tecnico del Napoli, in vista della sfida di San Siro contro l’Inter, risponde a chi chiede delle condizioni dell’attaccante belga. (tuttosport.com)
Video Non solo
Video Non solo