Cinefilos.it di 8 nov 2024

Nosferatu | le prime reazioni definiscono il film diabolico e più crudele di qualsiasi altro film horror

Nosferatu: le prime reazioni definiscono il filmdiabolico” e “più crudele di qualsiasi altro film horror”Uno dei vampiri più iconici del cinema è di nuovo fuori dalla bara. Il film Nosferatu di Robert Eggers ha finalmente debuttato davanti alla stampa cinematografica e le prime reazioni sono particolarmente entusiaste. Il redattore senior di Variety ha definito il film “splendido e orribilmente brillante”, affermando che Lily-Rose Depp è “ammaliante” e Bill Skarsgård “minaccioso”.Il capo critico cinematografico di Indiewire, David Ehrlich, ha sottolineato tutti i “contorcimenti” sudati del film, forse una quantità superlativa. E lo intendeva come un complimento. Jazz Tangcay, senior artisans editor di Variety, si è invece espresso a favore del film, affermando che Eggers ha realizzato “un remake perfetto”.
Leggi l'articolo completo su Cinefilos.it
  • 'Hidden Blade' di Tony Leung, retrospettiva di Qui Jiongjiong ambientata al Japanese Chinese Film Festival (ESCLUSIVA)
  • Il Team India partirà per l'Australia in due gruppi il 10 e 11 novembre, volerà anche Rohit Sharma
  • Risposta, suggerimenti e indizi per la ‘Parola’ di oggi n. 1.238 di venerdì 8 novembre
  • Zarna Garg presenta il secondo speciale comico su Hulu
  • Jake Paul, Mike Tyson Netflix Fight imposta il team di trasmissione con gli eventi della settimana di combattimento e la scheda preliminare per lo streaming dal vivo (ESCLUSIVO)
  • Nosferatu: le prime reazioni definiscono il film “diabolico” e “più crudele di qualsiasi altro film horror”
  • nosferatu prime reazioni definisconoNosferatu, prime reazioni al film di Robert Eggers, "demoniaco", "il film horror più difficile da vedere" - Il vampiro più spaventoso della storia del cinema sta per fare ritorno al cinema in una versione inedita e ancor più spaventosa. Nosferatu di Robert Eggers è stato mostrato alla stampa e le prime reaz ... (msn.com)
  • nosferatu prime reazioni definisconoNosferatu, le prime reazioni lodano il film di Robert Eggers: "Splendido e spaventosamente brillante!" - Nosferatu, nuovo horror di Robert Eggers, arriverà negli Usa a Natale (in Italia il 1° gennaio), e sono ora disponibili le prime reazioni della stampa, che all'unisono lodano il film. (badtaste.it)
  • Nosferatu: quando esce in Italia l'attesissimo film horror di Robert Eggers? - Quando esce in Italia Nosferatu? Dopo le nuove dichiarazioni di Robert Eggers su Nosferatu, facciamo il punto della situazione sull'attesissimo film horror remake dei capolavori di Murnau e di Herzog. (cinema.everyeye.it)
Video Nosferatu prime
Video Nosferatu prime