Gaeta.it di 8 nov 2024

Nuovi sviluppi nella vertenza Jabil | sindacati al tavolo con il Ministero del Lavoro il 11 novembre

Facebook WhatsAppTwitter In un contesto di forte tensione e preoccupazione per il futuro dei lavoratori, i sindacati tornano a discutere con il Ministero del Lavoro riguardo alla situazione dello stabilimento Jabil di Marcianise, in provincia di Caserta. L’incontro è programmato per il prossimo 11 novembre e rappresenta un’opportunità per approfondire le questioni legate alla possibile chiusura della multinazionale statunitense, che minaccia di lasciare l’Italia entro marzo 2025.La situazione attuale dello stabilimento Jabil a MarcianiseLa vertenza relativa all’impianto Jabil a Marcianise ha attirato l’attenzione di vari attori coinvolti, dai sindacati alle istituzioni. La multinazionale americana, operante nel settore dell’elettronica, ha avvisato la sua intenzione di cessare l’attività in Italia, decisione che ha suscitato reazioni da parte delle rappresentanze sindacali Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm, e Failms.
Nuovi sviluppi nella vertenza Jabil |  sindacati al tavolo con il Ministero del Lavoro il 11 novembre

Gaeta.it - Nuovi sviluppi nella vertenza Jabil: sindacati al tavolo con il Ministero del Lavoro il 11 novembre

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Nuovi sviluppi nella vertenza Jabil: sindacati al tavolo con il Ministero del Lavoro il 11 novembre
  • Nuovi sviluppi nell’inchiesta sulla presunta rete di cyber-spie coinvolta in attività illecite
  • Vertenza Jabil a Marcianise, nuovo Sos alla Regione: «Difendere compatti il sito»
  • Nuova doccia fredda per i lavoratori Jabil: sospesa anche la mensa
  • Jabil, nuova doccia fredda per i lavoratori: l'azienda sospende servizio mensa
  • Fim-Fiom-Uilm Campania, Vertenza Caserta: Senza industria non può esserci sviluppo e buona occupazione
  • nuovi sviluppi vertenza jabilVertenza Jabil Marcianise, fumata nera al ministero: 420 lavoratori verso il licenziamento - E dunque sindacati di categoria si preparano ad un autunno nuovamente “caldo” sul fronte della vertenza. “Il management di Jabil ha presentato un piano industriale per niente credibile ... (msn.com)
  • Vertenza Jabil, ennesima fumata nera - Un altro nulla di fatto - l'ennesimo - dal tavolo tenutosi ieri a Roma al Ministero del Lavoro sulla vertenza ... 420 lavoratori Jabil, nel caso decidessero di passare nella nuova azienda, si ... (rainews.it)
  • nuovi sviluppi vertenza jabilJabil a Marcianise, altro tavolo a Roma, l'allarme dei sindacati: «Troppe tensioni sociali» - Più passa il tempo, più la sorte dei lavoratori della Jabil sembra legata a un filo sottile, con un conflitto che si acuisce giorno dopo giorno con i vertici aziendali e con la ... (ilmattino.it)
Video Nuovi sviluppi
Video Nuovi sviluppi