Ilrestodelcarlino.it di 8 nov 2024

Oggi i funerali di don Nicioli Fondò il coro di San Lazzaro

Si terranno Oggi alle 14 a Riolunato, suo paese d’origine, i funerali di mons. Ezio Nicioli, scomparso a 94 anni. Ha svolto una intensa attività pastorale nella parrocchia di San Lazzaro a Modena, dove nel 1980 ha fondato e poi diretto per 42 anni il prestigioso omonimo coro, divenuto noto in tutta Italia. I coristi della san Lazzaro così lo ricordano: "Ci hai insegnato a cantare, ma soprattutto a stare insieme, a diventare amici e condividere gioie e dolori della nostra vita. Ci hai trasmesso con la tua simpatia ed empatia che è bello cantare apprezzando il bello che ci circonda e la gioia dello stare insieme. Questa è una tua massima che non manchiamo di riportare sempre ai concerti. Questo era il tuo coro e lo porteremo avanti finché avremo vita non mancando di ringraziare il Signore per averti conosciuto ed apprezzato".
Oggi i funerali di don Nicioli  Fondò il coro di San Lazzaro

Ilrestodelcarlino.it - Oggi i funerali di don Nicioli. Fondò il coro di San Lazzaro

Leggi l'articolo completo su Ilrestodelcarlino.it
  • Oggi i funerali di don Nicioli. Fondò il coro di San Lazzaro
  • Lutto nella chiesa modenese: addio a Monsignor Ezio Nicioli
  • oggi funerali don nicioliLutto nella chiesa modenese: addio a Monsignor Ezio Nicioli - Aveva 94 anni, ci cui 50 trascorsi come sacerdote. I funerali l'8 novembre alla chiesa di San Giovanni Maggiore di Riolunato ... (lapressa.it)
  • oggi funerali don nicioliOggi l’ultimo saluto a don Giulio. Si è sempre dedicato agli altri - Funerali di don Giulio Borsini, sacerdote molto amato a Recanati. La sua lunga carriera e il suo impegno spirituale saranno ricordati oggi al duomo di San Flaviano. Si terranno oggi alle 10,30 al ... (ilrestodelcarlino.it)
  • oggi funerali don nicioliCosta Volpino, il funerale di Sara Centelleghe: “Stava sbocciando come un girasole. Serve più amore per se stessi e per il prossimo” - La 18enne è stata uccisa a forbiciate da un vicino di casa. Durante l'omelia il parroco si è chiesto più volte il “perché” di quanto accaduto, ma ha anche chiesto di “pregare per l’assassino e tutti i ... (msn.com)
Video Oggi funerali
Video Oggi funerali