Parassiti nella carne del banco macelleria scatta il sequestro | chiuso un negozio in viale Brin a Terni

Controlli straordinari dell’Arma dei carabinieri su alcuni esercizi commerciali in viale Brin a Terni, sequestrati 100 chilogrammi di carne infestata da Parassiti. Il provvedimento è scattato la scorsa settimana, nell’ambito di una campagna di controlli straordinari disposta dal comando.
Parassiti nella carne del banco macelleria scatta il sequestro |  chiuso un negozio in viale Brin a Terni

Ternitoday.it - Parassiti nella carne del banco macelleria, scatta il sequestro: chiuso un negozio in viale Brin a Terni

Leggi su Ternitoday.it
  • Parassiti nella carne del banco macelleria, scatta il sequestro: chiuso un negozio in viale Brin a Terni
  • parassiti carne banco macelleriaSequestrati 100 chili di carne infestata da parassiti: sospesa l’attività - In un alimentari di viale Brin, a Terni, sono stati sequestrati circa 100 chili di carne in pessimo stato di conservazione, infestata da parassiti. Questo l’esito di alcuni controlli delle forze dell’ ... (umbria24.it)
  • parassiti carne banco macelleriaSequestrati 100 chili di carne infestata da parassiti: chiusa macelleria - Nell’ambito di una campagna di controlli straordinari disposta dal Comando Provinciale dei carabinieri di Terni, finalizzata alla verifica del rispetto delle norme igienico-sanitarie, i Carabinieri de ... (corrieredellumbria.it)
  • Supermercati e macellerie: è testa a testa nella vendita della carne - Frasi rituali che si sentono ogni giorno nelle macellerie e nei supermercati. Quando si va a fare la spesa, l’acquisto della carne per molti è un rapporto totalmente fiduciario con chi sta dall’altra ... (agroalimentarenews.com)
Video Parassiti nella