Gamberorosso.it di 8 nov 2024

Per favore lasciatemi almeno il toast a 5 euro!

A Milano, la città dove anche l’aria sembra avere un prezzo premium, il toast – semplice connubio di pane, prosciutto e formaggio che abbiamo sempre considerato il salvacena o salvapranzo per eccellenza – ha subito una metamorfosi degna di un reality show culinario. Possiamo dimenticarci il classico spuntino da bar: ora il toast è diventato un manifesto del lusso gastronomico. Prendiamo, ad esempio, il "Totost", frutto della mente creativa del panificatore Davide Longoni e dell’oste Giacomo Pavesi. Il loro toast - due fette di pane e il mondo dentro come dice il claim - che oggi potrebbe tranquillamente aspirare alla stella, sfoggia fette di pane artigianale, shokupan giapponese o Tronco San Francisco Style, e farciture d’élite come spalla cotta o stracchino di Contrada Bricconi o addirittura il caviale.
Per favore lasciatemi almeno il toast a 5 euro!

Gamberorosso.it - Per favore, lasciatemi almeno il toast a 5 euro!

Leggi l'articolo completo su Gamberorosso.it
  • Per favore, lasciatemi almeno il toast a 5 euro!
  • Per favore, lasciatemi almeno il toast a 5 euro! - A Milano, la città dove anche l’aria sembra avere un prezzo premium, il toast – semplice connubio di pane, prosciutto e formaggio che abbiamo sempre considerato il salvacena o salvapranzo per eccellen ... (gamberorosso.it)
  • PER FAVORE è UNA VERSIONE, ALMENO RISPONDETEMI... - Non è quello che esse stanno facendo nelle strade e nei comizi, quando fanno pressione sulla plebe a favore della proposta dei tribuni, e dichiarano apertamente che la legge deve essere abrogata? (skuola.net)
  • La promessa mantenuta (e ora lasciatemi fare un tuffo in piscina) - Certe cose non si capiscono, almeno io non ci riesco ... Avete capito? E adesso, per favore, lasciatemi pregare il vespro e andate a fare un bel tuffo in piscina» ... (msn.com)
Video Per favore
Video Per favore