Permessi premio ai mafiosi la grande rimpatriata dei boss di Cosa nostra è iniziata

La “grande rimpatriata” dei boss di Cosa nostra è iniziata. Recentemente, alcuni mafiosi hanno ottenuto Permessi premio per buona condotta. E quindi l’ammucchiata sotto il cielo di Palermo, sta iniziando alla grande. Sin qui nulla di anormale, visto che i giudici applicano le leggi vigenti. Tuttavia i giudici dovrebbero almeno chiedere un parere alle procure interessate.Comunque non basta un “encomio di detenuto modello” per essere premiato. Intanto sento la necessità di dire, che se i giudici o i pseudo esperti di cose di mafia, ritengono che “la rimpatria” non sortirà effetti collaterali, si sbagliano di grosso. Chi è nato e cresciuto in mezzo ai mafiosi, per poi combatterli una volta diventato poliziotto, come il sottoscritto, sa bene che la libertà dei boss in quel di Palermo, sarà prodromo di ricostruzione delle famigghie.
Permessi premio ai mafiosi la grande rimpatriata dei boss di Cosa nostra è iniziata

Ilfattoquotidiano.it - Permessi premio ai mafiosi, la “grande rimpatriata” dei boss di Cosa nostra è iniziata

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Permessi premio ai mafiosi, la “grande rimpatriata” dei boss di Cosa nostra è iniziata
  • Palermo, il piano dei capimafia condannati all’ergastolo: dopo i permessi premio la libertà condizionale. Son…
  • Permessi premio ai boss mafiosi, ex pm Agueci: 'Scelta che rafforza cosa nostra'"
  • Permessi premio ai boss mafiosi, ex pm Agueci: 'Scelta che rafforza cosa nostra''
  • Vacanze-premio per i boss, Sebastiano Ardita: “Così il varco è aperto: avremo sempre più mafiosi in libertà”
  • Permesso premio per Ignazio Pullarà, boss custode dei segreti sui soldi di Dell'Utri
  • permessi premio ai mafiosiVincenzo Musacchio: “No permessi premio ai boss stragisti che non collaborano” - Il criminologo Vincenzo Musacchio  si espresso sul tema ai microfoni di Radio Berlino.  “Sono fermamente contrario alla concessione di benefici penitenziari concessi ai detenuti condannati per mafia, ... (fai.informazione.it)
  • permessi premio ai mafiosiPermessi premio ai boss mafiosi, ex pm Agueci: 'Scelta che rafforza cosa nostra'" - L’ex Procuratore aggiunto di Palermo, Leonardo Agueci, interviene sulla recente decisione del tribunale di sorveglianza di Cuneo, che ha concesso un permesso premio al boss Ignazio Pullarà, storico re ... (tp24.it)
  • permessi premio ai mafiosiMafia, permesso premio per il boss ergastolano Pullarà: non si è mai pentito. Conosce i segreti sui soldi di Dell’Utri - È tornato a passeggiare tra le strade di Palermo il boss Ignazio Pullarà, uno degli uomini che custodisce i segreti dei soldi incassati da Marcello Dell’Utri. Lo storico reggente del mandamento di San ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Permessi premio