Lanazione.it di 8 nov 2024

Pestato al pronto soccorso esplode la rabbia dei familiari Quell’uomo non doveva stare lì

Pisa, 8 novembre 2024 - ”Non ricordo nulla”. L’aggressore si trova in carcere: è un uomo sui 50 anni di origine romena che è stato arrestato dalle Volanti la mattina dopo la serata di violenza al pronto soccorso di Pisa. La vittima, un 79enne che abita nell’area pisana, è stabile ma ancora in prognosi riservata. L’anziano martedì, intorno alle 20, era nella sala d’attesa del pronto soccorso di Pisa, stava aspettando di rientrare a casa dopo aver portato in ospedale la moglie che non si sentiva bene. E anche lui ha problemi di salute. All’improvviso, e senza un motivo, è stato spintonato dal 50enne, condotto al Ps in ambulanza perché in forte stato di agitazione per aver bevuto alcol. Le telecamere della videosorveglianza interna hanno ripreso la scena. Quando è caduto a terra, l’uomo ha continuato a preoccuparsi per la salute della sua compagna di una vita: “Pensate a lei, come sta mia moglie?”.
Pestato al pronto soccorso esplode la rabbia dei familiari  Quell’uomo non doveva stare lì

Lanazione.it - Pestato al pronto soccorso, esplode la rabbia dei familiari. “Quell’uomo non doveva stare lì”

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • Pestato al pronto soccorso, esplode la rabbia dei familiari. “Quell’uomo non doveva stare lì”
  • Incubo al pronto soccorso, pestato a sangue da un ubriaco. “Basta, situazione inaccettabile”
  • Rapina violenta lungo i Viali, accerchiato e pestato da un gruppetto di ragazzi
  • Accerchiato e picchiato in mezzo alla strada: trentenne finisce al pronto soccorso
  • Simone, lo studente picchiato in Stazione Centrale a Milano: «Ho superato il test di ammissione all'università, poi sono andato al Pronto soccorso»
  • “Se non te ne vai ti scanno”: Max Laudadio di “Striscia La Notizia” picchiato durante…
  • pestato al pronto soccorsoPestato al pronto soccorso, esplode la rabbia dei familiari. “Quell’uomo non doveva stare lì” - L’aggressore si trova in carcere: è un uomo sui 50 anni di origine romena che è stato arrestato dalle Volanti la mattina dopo la serata di violenza al Pronto soccorso di Pisa. La vittima, un 79enne ... (msn.com)
  • pestato al pronto soccorsoIncubo al pronto soccorso, pestato a sangue da un ubriaco. “Basta, situazione inaccettabile” - Vittima un pensionato di 79 anni, ora gravissimo: picchiato senza motivo mentre aspettava la moglie. I sindacati: “Violenza intollerabile e non è nemmeno il primo caso. Occorrono investimenti sulla si ... (msn.com)
Video Pestato pronto
Video Pestato pronto