Secoloditalia.it di 8 nov 2024

Più forza contro gli estremismi della sinistra | Procaccini spiega perché per Ecr la vittoria di Trump vale doppio

C’è la soddisfazione per la vittoria di un partito con cui “abbiamo un legame antico e particolarmente forte”. Ma c’è anche, forse soprattutto, la consapevolezza che la condivisione di una stessa sensibilità politica su temi cruciali come la transizione ecologica e l’immigrazione può rafforzare anche in Europa la battaglia della destra per un ritorno al pragmatismo e al buon senso, contro le derive ideologiche della sinistra. A spiegare perché per i Conservatori europei la vittoria di Donald Trump e dei repubblicani è fonte di doppia soddisfazione è il co-presidente di Ecr, Nicola Procaccini.La doppia soddisfazione dei Conservatori per la vittoria dei RepubblicaniIntervistato da La Verità, Procaccini ha sottolineato che “la soddisfazione è accresciuta dalla reazione che osserviamo negli Usa rispetto ad argomenti portati avanti con una logica estremista dalla sinistra”.
Più forza contro gli estremismi della sinistra |  Procaccini spiega perché per Ecr la vittoria di Trump vale doppio

Secoloditalia.it - Più forza contro gli “estremismi della sinistra”: Procaccini spiega perché per Ecr la vittoria di Trump vale doppio

Leggi l'articolo completo su Secoloditalia.it
  • Più forza contro gli "estremismi della sinistra": Procaccini spiega perché per Ecr la vittoria di Trump vale doppio
  • “Praticate lezioni di manganello”, “Delirio di estremisti”. È ancora polemica sulla polizia
  • Républicains espellono Ciotti dopo accordo con Le Pen. Macron propone federazione di moderati. Patto ...
  • Europee, Letizia Moratti (Forza Italia): “Io, argine contro gli estremismi
  • Von der Leyen rieletta, 401 sì Decisivi i Verdi, Fdi vota contro. Strappo di Meloni
  • MARINA BERLUSCONI: “ALLARMA ONDATA ESTREMISMI, EUROPA RIFLETTA”
  • La Grande IncertezzaL’impasse di governo, opposizione ed Europa lascia la parola agli estremismi - Eppure, da Romano Prodi alla Cgil, l’opinione più ... forza assoluta di Israele che diventa arbitro di tutto il Medioriente». In questo momento il nemico della pace è Israele, che è contro ... (linkiesta.it)
  • piu forza contro estremismiIsraele e la guerra senza fine: la prova di forza è un abbaglio - L’attuale conflitto in Medio Oriente è già diventato il più lungo di tutti quelli affrontati dallo stato ebraico. Bisogna provare a negoziare: tentare di eliminare tutti i nemici in una volta non port ... (editorialedomani.it)
  • piu forza contro estremismiLa nuova avventura politica di Giacomo Barelli in Forza Italia - NewTuscia – VITERBO – L ‘avvocato Giacomo Barelli, membro dell’assemblea nazionale di Azione, ha annunciato ufficialmente il suo passaggio a Forza Italia. Barelli, che in passato ha ricoperto anche il ... (newtuscia.it)
Video Più forza
Video Più forza