Iodonna.it di 8 nov 2024

Preferisco registrarmi da viva prima che diventi l' ennesimo caso di femminicidio ha denunciato la giovane Ringrazio il giudice che gli ha dato possibilità di ritornare a casa sua

Ha raccontato la sua storia sui social per denunciare una situazione che definisce insostenibile. Chiara Balistreri, 20enne bolognese, oggi teme per la sua incolumità: «Preferisco registrarmi da viva prima che diventi l’ennesimo caso di femminicidio», ha dichiarato su TikTok, piattaforma su cui ha raccolto milioni di visualizzazioni e attirato l’attenzione del pubblico e dei media. La giovane ha subito violenze da parte dell’ex compagno, che ora è nuovamente latitante nonostante fosse stato posto ai domiciliari dopo una lunga fuga all’estero. Violenza sulle donne: i segnali cui prestare attenzione spiegati dall’esperta guarda le foto Le minacce e le violenze subite da Chiara BalistreriNel suo racconto, Chiara Balistreri descrive anni di violenze e minacce che sono iniziate ben prima della latitanza dell’ex fidanzato.
Preferisco registrarmi da viva prima che diventi l

Iodonna.it - «Preferisco registrarmi da viva prima che diventi l'ennesimo caso di femminicidio» ha denunciato la giovane. «Ringrazio il giudice che gli ha dato possibilità di ritornare a casa sua»

Leggi l'articolo completo su Iodonna.it
  • “Io, uccisa di botte dal mio ex. Parlo prima che diventi il prossimo caso di femminicidio” | VIDEO
  • Chiara Balistreri: “Preferisco registrarmi da viva prima che diventi l’ennesimo caso di femminicidio” VIDEO
  • “Il mio ex violento è scappato dai domiciliari. Parlo prima di essere uccisa” lo sfogo di Chiara Balistreri
  • Bologna, denuncia su Tiktok: "Il mio ex violento scappato dai domiciliari"
  • Chiara Balistreri, la denuncia su TikTok: "Massacrata di botte, il mio ex è scappato dagli arresti domiciliari"
  • "Il mio ex è evaso, parlo finchè sono viva": il video choc di Chiara
    Video Preferisco registrarmi
    Video Preferisco registrarmi