Processo Grillo jr | Se lei avesse assunto tutto l’alcol sarebbe stata in coma etilico

“Se avesse assunto tutto l’alcol che lei ha dichiarato sarebbe stata in una condizione di quasi coma etilico”. E’ quel che, secondo quanto è stato appreso dall’Ansa, avrebbe affermato medico legale Marco Salvi, consulente della difesa degli imputati Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. Il medico è stato ascoltato nell’udienza a porte chiuse per enunciare le sue analisi sulla base delle dichiarazioni della studentessa italo norvegese, presunta vittima di violenza sessuale di gruppo nella notte tra il 16 e il 17 luglio del 2019 nella villetta a schiera di proprietà della famiglia Grillo a Porto Cervo.Secondo il professionista, la ricostruzione sull’alcol assunto dalla studentessa “non sono realistiche, perché smentite da elementi precisi come le condizioni di malessere in cui si sarebbe dovuta trovare la presunta vittima, i filmati dei cellulari in cui si vede un individuo che ha un’autonomia posturale che altrimenti non sarebbe spiegabile”.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Processo Grillo Jr: riproiettato in aula video presunto stupro
  • Processo Grillo Jr, Ciro non parla con i giudici: in aula solo uno dei 4 imputati
  • Caso Grillo jr, nuovi guai. Nel video, 3 nudi con Silvia e uno che filma tutto
  • Tempio. Processo Grillo Jr: è il giorno dell’imputato Francesco Corsiglia
  • Processo a Grillo junior, l'avvocato Bongiorno: "Emersi molti punti oscuri". Sentenza a fine anno
  • Processo Ciro Grillo, l'interrogatorio di Francesco Corsiglia: «Lei consenziente. Violenza di gruppo? Dormivo». Bongiorno: se innocenti, perché non denunciano la mia assistita?
  • processo grillo jr leiProcesso Grillo Jr: 'La ragazza non può aver bevuto tanto alcol' - "Se avesse assunto tutto l'alcol che lei ha dichiarato sarebbe stata in una condizione di ... e il 17 luglio del 2019 nella villetta a schiera di proprietà della famiglia Grillo a Porto Cervo. La ... (ansa.it)
  • processo grillo jr leiCRONACA Processo Grillo Jr, “ragazza non può aver bevuto tanto alcol” - “Se avesse assunto tutto l’alcol che lei ha dichiarato sarebbe stata in una condizione ... e il 17 luglio del 2019 nella villetta a schiera di proprietà della famiglia Grillo a Porto Cervo. La ... (statoquotidiano.it)
  • processo grillo jr leiProcesso Grillo Jr, seconda giornata con consulenti difesa - (ANSA) - TEMPIO PAUSANIA, 08 NOV - Si è aperta intorno alle 10.30 la seconda giornata d'udienza nell'ambito del processo, a porte chiuse, nel tribunale di Tempio Pausania, per violenza sessuale di gru ... (msn.com)
Video Processo Grillo