Lettera43.it di 8 nov 2024

Putin si congratula con Trump | Pronti a discutere uomo coraggioso

Mancava praticamente solo lui ad augurare buon lavoro al nuovo presidente degli Stati Uniti, e gli auguri sono arrivati durante l’annuale conferenza al Club Valdai, il più importante forum di discussione moscovita. Vladimir Putin si è congratulato con Donald Trump per la sua rielezione alla Casa Bianca, dicendosi disponibile a riprendere i contatti con lui e a discutere della guerra in Ucraina. «Le cose che ha detto sulla ripresa dei rapporti con la Russia e sulla sua volontà di favorire una soluzione della crisi ucraina sono degne di attenzione. Vorrei cogliere l’occasione per congratularmi con lui. Ho già detto che lavoreremo con qualsiasi capo di Stato di cui il popolo americano si fida», ha detto il leader del Cremlino.Putin: «Trump uomo coraggioso, disponibile a riprendere i contatti»«Durante il suo primo mandato», ha continuato Putin, «si diceva che Trump fosse soprattutto un uomo d’affari, che ne capiva poco di politica, e che avrebbe potuto commettere tanti errori.
Putin si congratula con Trump |  Pronti a discutere uomo coraggioso

Lettera43.it - Putin si congratula con Trump: «Pronti a discutere, uomo coraggioso»

Leggi l'articolo completo su Lettera43.it
  • Putin si congratula con Trump per l'elezione: "Sua iniziativa su Ucraina è interessante"
  • Putin si congratula con Trump e apre all'incontro: "La sua soluzione sull'Ucraina è degna di attenzione"
  • Putin si congratula con Trump: “Pronto a parlare con lui. La sua iniziativa sull’Ucraina degna di…
  • Putin si congratula con Trump per la sua vittoria
  • Putin non si congratula con Trump, il Cremlino respinge le accuse di interferenza e “avverte” gli Stati Uniti
  • Vladimir Putin si congratula con Donald Trump e annuncia: "Sono pronto a dialogare con lui"
  • putin si congratula trumpPutin si congratula con Trump e apre all'incontro: "La sua soluzione sull'Ucraina è degna di attenzione" - "Ho già detto - ha sottolineato ancora - che lavoreremo con qualsiasi capo di Stato di cui il popolo americano si fida". Putin, inoltre, ha detto di considerare "degna di attenzione" l'iniziativa di ... (huffingtonpost.it)
  • putin si congratula trumpPutin si congratula con Trump per la sua vittoria - Vladimir Putin si è congratulato con Donald Trump. "Vorrei cogliere questa opportunità per congratularmi con lui per la sua vittoria alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. (ANSA) ... (ansa.it)
  • putin si congratula trumpPutin si congratula con Trump: “Pronto a parlare con lui. La sua iniziativa sull’Ucraina degna di attenzione”. E lui apre al dialogo - Si congratula per l’elezione ... A distanza di un giorno dall’elezione di Donald Trump come prossimo presidente degli Stati Uniti, Vladimir Putin “apre” una sponda, almeno a parole. “Vorrei cogliere l ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Putin congratula
Video Putin congratula