Ilrestodelcarlino.it di 8 nov 2024

Quando il basket è una questione di famiglia Tre coppie di sorelle in campo con la Virtus

Lo sport come questione di famiglia. Dall’attualissimo Lebron James che ha accolto nello spogliatoio dei Los Angeles Lakers il figlio Bronny, fino ai trascorsi in campo tra Dino Meneghin e l’erede Andrea, condividere una passione tra le mura domestiche aggiunge un tocco di pepe a un piatto già estremamente saporito. A riguardo, la Nuova Virtus Cesena, società che milita nel campionato di basket di serie B femminile, non ha voluto farsi mancare niente. Nel roster in effetti militano tre coppie di sorelle, due delle quali sono per di più formate da gemelle. Eccoci all’elenco: Ilaria ed Elyen Gori hanno rispettivamente 18 e 15 anni, mentre Eleonora e Noemi Duca vanno a braccetto a quota 23. Le sedicenni Carlotta e Camilla Chiadini invece hanno voluto esagerare: per loro si aggiunge la ciliegina sulla torta di mamma e papà entrambi ex cestisti, con in più il babbo Luca che è coach e le allena in prima squadra.
Quando il basket è una questione di famiglia  Tre coppie di sorelle in campo con la Virtus

Ilrestodelcarlino.it - Quando il basket è una questione di famiglia. Tre coppie di sorelle in campo con la Virtus

Leggi l'articolo completo su Ilrestodelcarlino.it
  • Quando il basket è una questione di famiglia. Tre coppie di sorelle in campo con la Virtus
  • Thomas, il basket è una questione di famiglia: a Cividale sulle orme dello zio “Poz”
  • Dai Maldini ai Kluivert: quando la nazionale è una questione di... famiglia
  • Wenger: “La famiglia Thuram dimostra che il calcio è anche una questione genetica”
  • Il quinto moro
  • Milano, 21enne giocatore di basket insegue e «placca» il ladro che ha preso la borsa a sua madre. Poi decide di non denunciare
  • basket questione famiglia treQuando il basket è una questione di famiglia. Tre coppie di sorelle in campo con la Virtus - Nel roster della squadra cesenate che milita in B si sprecano cognomi uguali: "Che bello crescere condividendo una passione" ... (msn.com)
  • basket questione famiglia treThomas, il basket è una questione di famiglia: a Cividale sulle orme dello zio “Poz” - Il baby Pozzecco, 16 anni e nipote del ct azzurro, gioca nelle giovanili della Gesteco: «Ci sfidiamo nell’uno contro uno, nessuno ci sta a perdere» ... (messaggeroveneto.gelocal.it)
  • Basket rumors - Nella stagione 2022/23 Perkovic lascia i confini natii per giocare la seconda lega francese con la maglia dell’Orleans Loiret Basket viaggiando a 9.3 punti ... tirando con il 38% dal campo, il 20% da ... (sportando.basketball)
Video Quando basket
Video Quando basket