Open.online di 8 nov 2024

Quindicenne suicida a Enna disposto il sequestro della salma La mamma | Non si è uccisa

Continuano le indagini sulla morte della Quindicenne, trovata impiccata a un albero martedì 6 novembre a Piazza Armerina, piccolo centro in provincia di Enna, in Sicilia. Il caso è passato oggi alla Procura dei minori di Caltanissetta. Circostanza, questa, che fa dedurre che si indaghi su minorenni. La salma della giovane era stata ridata ai famigliari dopo il nulla osta della Procura di Enna, ma i magistrati dei minori ne hanno disposto il sequestro per ulteriori accertamenti. Non è escluso, scrive l’Ansa, che venga disposta l’autopsia. Si tratta di una mossa a sorpresa da parte dei giudici, che si è verificata quando la famiglia aveva fissato già la data dei funerali previsti per domani. Sul cadavere nei giorni scorsi erano stati eseguiti esami tossicologici. La pista che seguono gli inquirenti, in parte confermata anche dai parenti dell’adolescente, ruota attorno all’ipotesi di revenge porn.
Leggi l'articolo completo su Open.online
  • Ragazzina suicida, disposto il sequestro della salma
  • Quindicenne suicida a Enna, disposto il sequestro della salma. La mamma: «Non si è uccisa
  • Quindicenne suicida a Enna, salma sequestrata e stop a funerali: si indaga su minori per istigazione
  • Quindicenne si suicida vicino Enna, ipotesi istigazione
  • Quindicenne suicida, ora indaga la procura dei minori di Caltanissetta
  • Enna, suicida a 15 anni. Gli inquirenti ipotizzano si tratti di revenge porn
  • quindicenne suicida a ennaQuindicenne suicida a Enna, salma sequestrata e stop a funerali: si indaga su minori per istigazione - La decisione è della Procura dei minori di Caltanissetta che ha preso in mano le indagini sulla morte della 15ene dopo che la Procura ordinaria di Enna ... (msn.com)
  • quindicenne suicida a ennaQuindicenne suicida a Enna, disposto il sequestro della salma - Il caso della 15enne di Piazza Armerina (Enna) suicidatasi martedì, forse perché vittima di revenge porn, è passato alla Procura dei minori di Caltanissetta: una circostanza che fa dedurre che si inda ... (msn.com)
  • quindicenne suicida a ennaQuindicenne suicida a Enna, il compagno di scuola: “Vittima di una città maschilista, voleva essere libera” - I funerali della 15enne morta suicida nell’Ennese, si terranno sabato nel duomo di Piazza Armerina. Si indaga per istigazione al suicidio con l’ipotesi di revenge porn. L’amico: “Voleva essere libera ... (msn.com)
Video Quindicenne suicida
Video Quindicenne suicida