Ilfattoquotidiano.it di 8 nov 2024

Quindicenne suicida ora indaga la procura dei minori di Caltanissetta Salma sequestrata non esclusa l’autopsia

È la procura dei minori di Caltanissetta che ora indaga sul caso della Quindicenne di Piazza Armerina, forse vittima di un caso di revenge porn, che si è suicidata martedì, impiccandosi con una corda a un albero del giardino di casa. La Salma era stata ridata alla famiglia dopo il nulla osta della procura di Enna, ma i magistrati dei minori ne hanno disposto il sequestro per ulteriori accertamenti. Non è escluso che venga disposta l’autopsia. Una evento che ha sorpreso perché la famiglia aveva fissato i funerali previsti per domani, nella chiesa madre del paese. Sul cadavere nei giorni scorsi erano stati eseguiti esami tossicologici.La pista che seguono i magistrati, in parte confermata anche dai familiari dell’adolescente, ruota attorno a una ipotesi di Revenge porn. Alla ragazza sarebbero state fatte delle foto intime o sarebbe stata ripresa in alcuni video che potrebbero essere stati già messi in rete.
Quindicenne suicida ora indaga la procura dei minori di Caltanissetta  Salma sequestrata non esclusa l’autopsia

Ilfattoquotidiano.it - Quindicenne suicida, ora indaga la procura dei minori di Caltanissetta. Salma sequestrata, non esclusa l’autopsia

Leggi l'articolo completo su Ilfattoquotidiano.it
  • Quindicenne suicida, ora indaga la procura dei minori di Caltanissetta
  • La 15enne suicida a Piazza Armerina: tra revenge porn e bullismo, si indaga nelle chat
  • Il dolore della mamma della 15enne morta suicida a Enna: "L'hanno umiliata e in 40 minuti si è uccisa"
  • Quindicenne esce prima da scuola e si impicca nell'Ennese: indagini per istigazione al suicidio
  • Suicida dopo l'accusa di omicidio stradale, ora si indaga per istigazione
  • Quindicenne si suicida vicino Enna, si indaga su revenge porn
  • quindicenne suicida ora indagaQuindicenne suicida, ora indaga la procura dei minori di Caltanissetta. Salma sequestrata, non esclusa l’autopsia - È la Procura dei minori di Caltanissetta che ora indaga sul caso della quindicenne di Piazza Armerina, forse vittima di un caso di revenge porn, che si è suicidata martedì, impiccandosi con una corda ... (ilfattoquotidiano.it)
  • quindicenne suicida ora indagaQuindicenne suicida a Enna, salma sequestrata e stop a funerali: si indaga su minori per istigazione - La decisione è della Procura dei minori di Caltanissetta che ha preso in mano le indagini sulla morte della 15ene dopo che la Procura ordinaria di Enna ... (fanpage.it)
  • quindicenne suicida ora indagaIl dolore della mamma della 15enne morta suicida a Enna: “L’hanno umiliata e in 40 minuti si è uccisa” - "L'hanno umiliata a tal punto che in 40 minuti mia figlia si è tolta la vita" ha dichiarato la madre della 15enne sulla cui morte si indaga ... (msn.com)
Video Quindicenne suicida
Video Quindicenne suicida