Quotidiano.net di 8 nov 2024

Ragazza di 15 anni morta a Enna la madre | L’ho trovata impiccata non si è uccisa

Piazza Armerina, 8 novembre 2024 – “L'ho trovata impiccata. Era in ginocchio tutta legata, ma una bambina come fa a legarsi fino ai piedi? C'era un doppio nodo al collo, la corda era passata due volte. C'era un doppio nodo all'albero. Come fa una bambina a uccidersi così?”. Non crede all'ipotesi del suicidio la madre della 15enne trovata martedì impiccata a un albero, a Piazza Armerina, in provincia di Enna. La Procura dei minori di Caltanissetta ha aperto una indagine per istigazione al suicidio. Tra le lacrime la donna ripete: “Voglio giustizia”. Non crede al suicidio anche la sorella della 15enne: “Non è un gesto volontario. Non l'avrebbe mai fatto. Gli inquirenti ci stanno ascoltando perché siamo la sua famiglia e sappiamo che non avrebbe mai fatto una cosa simile, era troppo gioiosa e piena di vita e di sogni.
Ragazza di 15 anni morta a Enna la madre |  L’ho trovata impiccata non si è uccisa

Quotidiano.net - Ragazza di 15 anni morta a Enna, la madre: “L’ho trovata impiccata, non si è uccisa”

Leggi l'articolo completo su Quotidiano.net
  • Ragazza di 15 anni morta a Enna, la madre: “L’ho trovata impiccata, non si è uccisa”
  • La disperazione della sorella della 15enne morta a Enna: “Non si è uccisa”
  • Il dolore della mamma della 15enne morta suicida a Enna: "L'hanno umiliata e in 40 minuti si è uccisa"
  • Enna, si impicca a 15 anni: ipotesi revenge porn
  • Enna, trovata morta 15enne: si indaga per istigazione al suicidio e revenge porn
  • Ragazza di 15 anni si impicca in provincia di Enna, la pista delle foto circolate senza consenso: si indaga an
  • ragazza 15 anni mortaRagazza di 15 anni morta a Enna, la madre: “L’ho trovata impiccata, non si è uccisa” - Piazza Armerina, la donna non crede che la figlia si sia tolta la vita: “Come poteva legarsi fino ai piedi?”. La lite a scuola con una coetanea prima della tragedia e l’ipotesi di foto intime diffuse ... (msn.com)
  • Ragazza di 15 anni esce prima da scuola e si impicca, la madre: “L’hanno umiliata così tanto che in 40 minuti si è tolta la vita” - Ci sono aggiornamenti sul caso della quindicenne che si è tolta la vita nell’ennese, impiccandosi nella casa di campagna di famiglia, per sospetto revenge porn, dopo una presunta lite a scuola. A parl ... (tecnicadellascuola.it)
  • ragazza 15 anni mortaRagazza di 15 anni morta suicida a Enna: ipotesi revenge porn. Aperta una inchiesta - C’è l’ombra del revenge porn dietro al tragico suicidio di una 15enne di Piazza Armerina, centro dell’Ennese, che ieri pomeriggio si è tolta la vita impiccandosi con una corda dell'altalena nel giardi ... (msn.com)
Video Ragazza anni
Video Ragazza anni