Ilgiorno.it di 8 nov 2024

Rapina choc il racconto della moglie del tabaccaio ferito | Hanno sparato perché spaventati

Bereguardo (Pavia), 8 novembre 2024 –  “Sto bene, mi Hanno sparato solo per spaventarmi”. Il tabaccaio che mercoledì sera è stato ferito da un Rapinatore entrato nel suo negozio per impadronirsi dell’incasso, ha provato a rassicurare la moglie. La donna, che al momento del tentato colpo si trovava nella tabaccheria di via Patrioti in un punto in cui non poteva essere vista da chi entrava, ora ha paura e preferisce non mostrare il suo volto ed esporsi. “Era l’orario di chiusura – racconta – da dietro ho sentito un tonfo e ho visto mio marito cadere e nascondersi dietro il bancone. Mi sono chiesta che cosa fosse successo, mi sono alzata dallo sgabello e ho visto i due Rapinatori, uno ancora dentro e uno sulla porta. Mio marito ha preso spranga di ferro che tiene vicino, si è alzato ha provato a inseguirli.
Rapina choc il racconto della moglie del tabaccaio ferito |  Hanno sparato perché spaventati

Ilgiorno.it - Rapina choc, il racconto della moglie del tabaccaio ferito: “Hanno sparato perché spaventati”

Leggi l'articolo completo su Ilgiorno.it
  • Rapina choc, il racconto della moglie del tabaccaio ferito: “Hanno sparato perché spaventati”
  • "Ci hanno massacrato poi si sono scusati e se ne sono andati", il racconto della rapina choc in Brianza
  • Terni, «Ho rischiato la vita per difendere la borsa»: il racconto choc della vittima della rapina per strada a
  • Rapina alla villa di Baggio, l’ex campione: “La mia famiglia era in pericolo, ho reagito d’istinto”
  • Rapinato in casa da falsi poliziotti, il racconto choc: "Così ci hanno sequestrato e rubato 50 mila euro"
  • Terrore nella villa dei Sartori, il racconto choc: «Picchiata dai banditi per i gioielli. Poteva finire in tra
  • In aula il racconto del pensionato al processo per rapina a carico di un 54enne - E ora a processo per rapina e tentato furto accaduti intorno alle due del pomeriggio di quel lunedì. In garage c’era la moglie del pensionato. Lì ha un forno, stava preparando lo strudel. (laprovinciacr.it)
  • rapina choc racconto moglieAssalto in gioielleria, il racconto choc: “Mitra e pistole in mano, urlavano ‘spara, spara’. E mi hanno colpita” - Il racconto della titolare del negozio di Rio Saliceto, Deanna Goldoni: “Erano in tre, altri due li abbiamo visti all’esterno”. Bottino ingente ... (msn.com)
  • Messina, il racconto choc di un bimbo: “Mi tocca”. Papà indagato, ma… - L’ombra della ritorsione di una moglie ferita Proprio la separazione fa temere ai difensori del presunto padre-orco che dietro il racconto choc del figlio ci sia la madre. “Il nostro assistito dopo ... (tempostretto.it)
Video Rapina choc
Video Rapina choc